Bambino

Dolce, vero? Ma questo volto d’angelo innocente è ora l’uomo più discusso del mondo. Lo riconoscete?

 

È ormai diventata una foto virale, un vero tormentone condiviso milioni di volte sui social. “Chi avrebbe mai sospettato che questo volto d’angelo innocente sarebbe diventato uno degli uomini più discussi del mondo?”. Questa immagine, pubblicata nel 2013, da Donald Trump sulla sua pagina Facebook sta facendo di nuovo il giro della rete. Appariva come un bimbo qualunque, con l’espressione innocente tipica dell’età.

(Continua dopo le foto)

donald-dentro

donald-dentrouno

Sguardo candido e viso pulito, il piccolo Trump era ancora allora inconsapevole che sarebbe stato al centro della politica americana e mondiale, ambendo un giorno addirittura alla presidenza degli Stati Uniti d’America. Anche gli utenti nei loro commenti si meravigliano e si lanciano in “cattivi” appunti: “Come hai fatto a trasformarti in un mostro?”. La sua candidatura, del resto,s in dall’inizio è stata invisa anche a una parte dei repubblicani.

(Continua dopo la foto)

donald-dentrook

L’ultima polemica in ordine di tempo riguarda l’inatteso appello lanciato nel suo ultimo intervento pubblico: “Russia, spero riuscirai a trovare le 30mila e-mail di Hillary scomparse”. Ancora una volta, le parole del candidato repubblicano alla Casa Bianca hanno creato tensione all’interno del partito. Il candidato vicepresidente Mike Pence ha preso subito le distanze: “Se l’Fbi dovesse scoprire che la Russia sta interferendo con le nostre elezioni, posso assicurare che i due partiti e il governo faranno in modo che ci siano conseguenze”.

donald-dentrodue