Famiglia

Avete mai visto la nonna di Alessia Marcuzzi? Chi le conosce, assicura che la conduttrice abbia ereditato da lei la sua energia prorompente. E infatti, a 94 anni,la signora “Mela” è così

 

“Mia e la sua bisnonna…nonna Mela per me❤️ #numerouno #nonnamelaforpresident #94anni #unaspannasopratutti #nonnamela”. Alessia Marcuzzi non sta mai ferma ma non dimentica la famiglia. Anzi, quando si tratta di coccolare la nonna 94enne abbandona i panni di icona fashion e personaggio famoso dello showbiz per vestire solo quelli di nipote dolce e premurosa.
In occasione del compleanno di Mia, la bimba che Alessia ha avuto da Francesco Facchinetti, la conduttrice aveva organizzato ena festa tutta rosa e al femminile dove tutte le donne di casa si sono scatenate al ritmo di Justin Bieber. E la più scalmanata è stata proprio la nonna della Marcuzzi: «94 anni e ce se magna tutti», scrive Alessia su Instagram pubblicando un video della sua performance.  Amore per la nonna, ma non solo. Per Alessia Marcuzzi, un momento d’oro. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha rivelato via social un momento romantico col marito Paolo Calabresi Marconi. (Continua dopo la foto)nonnade

I baci, finiti su polaroid, sono quelli della buonanotte e i due scherzano come una coppia ai primi giorni. Come ricorda Vanity Fair, insieme la conduttrice e il produttore cinematografico hanno da poco superato i due anni di matrimonio. Per Alessia, mamma di Mia, nata 5 anni fa dalla relazione con Francesco Facchinetti e Tommaso, 12 anni, avuto da Simone Inzaghi, Paolo è l’uomo arrivato al momento giusto.

(Continua dopo le foto)

nonnadentro

aledentro

«Mi sono sposata con lui più grande, avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti», ha rivelato di recente. «È l’amore della maturità, della consapevolezza», ha aggiunto. Un amore che basta a completare. Senza sentire, almeno per il momento, il bisogno di un altro figlio. «Continuano a chiedermelo ma non è una cosa a cui pensiamo», ha spiegato. Con gli ex, intanto, Alessia è riuscita nell’impresa non semplice di conservare un buon legame: «Ho mantenuto ottimi rapporti con i papà dei miei figli e ci ritroviamo da me con nuove compagne, nuovi bambini, genitori, andiamo tutti d’accordo».

nonnadentro1