Concepimento

Beccata! Per settimane hanno evitato l’argomento, anche perché George Clooney non era esattamente al settimo cielo. Ma ormai non possono più far finta di nulla: il pancione c’è, e si vede

 

Amal Alamuddin, la moglie di George Clooney, per la prima volta appare in pubblico con abiti che mettono in evidenza la gravidanza. Il settimanale Chi ha fotografato l’avvocato in vacanza a Barcellona con il marito e i suoceri. Per Amal la gravidanza sarebbe arrivata piuttosto inaspettatamente, con Clooney che aveva più volte dichiarato di non avere intenzione di diventare padre a breve. Ma a vedere queste foto, con il pancione ben in vista, ormai è certo che l’attore abbia cambiato idea. Secondo fonti vicino alla coppia, il parto dei due gemelli dovrebbe essere previsto per la primavera del 2017, nello specifico si parla di marzo. Fino ad oggi aveva mantenuto il più stretto riserbo. Adesso, però, la gioia è incontenibile. Proprio come il suo pancione. Alan Alamuddin rivela finalmente con fierezza agli obiettivi dei fotografi la ‘dolce attesa’ che sta vivendo accanto al marito George Clooney. (Continua dopo la foto)

EXCLUSIVE: George and Amal Clooney arrive to Barcelona accompanied by George's parents amid pregnant rumors.

L’avvocatessa ormai non può nascondere più la gravidanza: è stata sorpresa all’aeroporto di Barcellona mentre indossa inequivocabili abiti premaman. Accanto a lei, il due volte premio Oscar e i suoceri, pronti a partire tutti insieme per una breve vacanza. Il pancione nasconderebbe una doppia gioia. Fonti vicine alla coppia hanno confidato infatti al quotidiano libanese Daily Star che i due, a tre anni dalla celebrazione del loro matrimonio, aspettano ben due gemelli.

(Continua dopo le foto)

EXCLUSIVE: George and Amal Clooney arrive to Barcelona accompanied by George's parents amid pregnant rumors.

amaldentro2

Da tempo Amal, tra le donne arabe più influenti del mondo, sognava di diventare mamma. Proprio qualche tempo fa, infatti, si era parlato di una presunta crisi tra i consorti dovuta proprio al desiderio di maternità di lei e alla scarsa propensione di lui, per il quale i figli non sono mai stati una priorità.