Famiglia

“Glielo fa fare lei”. Angelina Jolie, la rivelazione di una gola profonda riguarda i sei figli. Sempre con lei anche all’estero, ecco come ha deciso di “educarli”

 

Pochi giorni fa Angelina Jolie, 42 anni, è arrivata a Parigi. L’attrice è arrivata in Francia accompagnata dai figli. In totale sono sei, tutti uniti dal doppio cognome Jolie-Pitt: Maddox, 16 anni, Pax, 14 anni, Zahara, 13, Shiloh, 11, e i gemelli Vivienne e Knox, 9. Con l’occasione, ha unito impegni di lavoro ai più classici giri turistici. A cominciare da una visita al Louvre. La famiglia ha trascorso due ore all’interno del museo, una visita privata prima di fare rientro in hotel. Come riporta vanity Fair, poi l’attrice era attesa all’Eliseo, dove ha incontrato la première dame Brigitte Macron. Le due, che sono state immortalate sorridenti alla fine del meeting, hanno discusso dell’ultimo viaggio di Angelina, da oltre vent’anni ambasciatrice delle Nazioni Unite, in Giordania. (Continua dopo la foto)

angdentroAdesso, la Jolie è diventata il volto del nuovo profumo di Guerlain e, per l’occasione, l’attrice si è fatta intervistare da una giornalista di Grazia. In una boutique a Parigi l’ex moglie di Brad Pitt ha parlato della sua vita personale e professionale. Uno dei membri dello staff presenti sul posto si è quindi lasciato scappare un’indiscrezione: i figli la seguono ovunque, tant’è che per non farli rimanere indietro con lo studio l’attrice porta con sé anche gli istruttori privati di questi ultimi, quelli che seguono i ragazzi sempre, anche durante i viaggi all’estero. (Continua dopo le foto)

angdentro1 angdentro2

Come è possibile leggere nell’articolo di Grazia, Angelina Jolie ha scelto infatti un’educazione a domicilio per i suoi sei figli (3 avuti da Brad Pitt e 3 adottati). Quando sono a Los Angeles studiano in casa, altrimenti in giro per il mondo con la madre. Nel piano di studi però la Jolie ha fatto inserire delle materie che, sicuramente, si contraddistinguono per particolarità e unicità. Maddoz, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox infatti studiano, tra le classiche materie scolastiche, anche l’arabo e la lingua dei segni, ai quali, recentemente, hanno aggiunto anche l’arte della profumeria. In quest’ultimo caso il corso è stato organizzato Guerlain mentre, in generale, i ragazzi seguono solo lezioni private e a domicilio.