Famiglia

Col suo fisico mozzafiato, sul palco di Amici ha conquistato milioni di fan. Ma Kledi Kadiu ormai sta con Charlotte (18 anni più giovane di lui) ed è padre di Lea: l’avete mai vista?

 

“Mi trovo benissimo con Charlotte. Ho avuto altre storie in passato, ma dopo tanti anni, sento che questa storia è importante e duratura. La vita a due mi piace. Amo condividere le giornate con i pro e i contro che ci sono quando si ha vicino una compagna: ci si danno i consigli, ci si quando si è troppo impulsivi e ci si sprona per andare avanti. E’ tutto molto positivo”. Le prime immagini rubate di Kledi Kadiu con la figlia Lea e la fidanzata Charlotte Lazzari sono il ritratto di una famigliola felice e serena. Il ballerino di “Amici” ha anche un passato da attore che non tutti ricordano, infatti l’abbiamo visto nel 2005 nel film “Passo a due” di Andrea Barzini, nel 2006 in “La cura del gorilla” di Carlo Sigon e nel 2007 in “Ma chi l’avrebbe mai detto” con la regia di Giuliana Gamba e Alessio Inturri. Il ballerino ora è impegnato nella fase del serale di “Amici di Maria De Filippi” ma appena può scappa a casa per stare insieme alle sue due donne che lo hanno reso davvero un uomo molto felice.

(Continua dopo la foto)

kledidentrodue Infatti, aveva dichiarato di essere molto contento di questa paternità, nonostante le critiche sulla differenza d’età con la sua compagna e della scelta di aver un figlio dopo appena un anno di fidanzamento. Oggi, oltre ai successivi lavorativi, il coreografo albanese sta vivendo insomma un momento d’oro dal punto di vista sentimentale condiviso con le sue donne, la figlia Lea (che il 12 gennaio compirà un anno di vita) e la compagna Charlotte Lazzari che, nonostante sia più giovane di lui di 18 anni, è ancora molto provata dal parto.

(Continua dopo le foto)

kledidentro

kledidentrouno

“Lea è una bimba solare, cresce bene, mi fa scoprire un mondo che non conoscevo e mi riempie di gioia. E, da quando è nata Lea, il mio rapporto con Charlotte è diventato più bello, direi che si è rafforzato”, racconta. E ancora: “Io e Charlotte siamo due genitori semplici e, anche se adoriamo Lea, non la viziamo: per me l’educazione dei figli è molto importante fin da quando sono piccoli. Io sono spesso in giro per lavoro ma, appena torno a casa, mi occupo volentieri di mia figlia e aiuto la mia compagna in tutto. Lei fa prevalentemente la mamma, ma da un paio di mesi ha ricominciato anche ad allenarsi visto che è un’ottima ballerina”.