Storie di vita

Bambina e pilota: l’abbraccio più commovente del mondo!

ddds

Jessica Cox e Ruth Pranke sono due persone che non hanno arti superiori. Questa condizione di disabilità non le ha tuttavia impedito di dimostrare il loro amore e il loro affetto di in un “abbraccio” commovente, che sta facendo il giro del mondo.

Leggi anche: La storia di Patrick, la disabilità non è un freno

Jessica Cox, di 32 anni, è oggi la prima pilota al mondo senza arti superiori. Una donna che è simbolo di grandissima forze di volontà: in diversi documentari e interviste la giovane ha ricordato come, nonostante la sua grave disabilità, sia perfino riuscita a suonare il pianoforte e diventare cintura nera di karate. Dal canto suo la piccola Ruth ha appena 3 anni e, come Jessica, è nata senza braccia.

Leggi anche: Surfista senza un braccio diventa mamma

Ora che sta crescendo, Ruth inizia a fare domande alle quali la sua mamma Karlyn ha pensato di rispondere non con le parole, bensì con un esempio di vita. “Quando Ruth ha cominciato a ripetermi ‘voglio le braccia, voglio le braccia’ ho capito che dovevo farla sentire come se non ne avesse bisogno, mostrarle che quello che conta è la tua forza di volontà” – ha dichiarato la donna – “Mi sono informata in Rete, ho scoperto la storia di Jessica Cox e ho cominciato a raccontarla alla piccola Ruth, appassionandola come fosse una fiaba”.

Leggi anche: Mamma senza braccia cambia il pannolino al figlio

La fiaba è poi diventata realtà quando la piccola ha incontrato la donna che pensava fosse una vera e propria leggenda. L’abbraccio appena la bimba l’ha incontrata è stato qualcosa di naturale e spontaneo. Il tutto è stato immortalato dalla mamma Karlyn ,la quale ha pubblicato su Facebook un’immagine che sta commuovendo il mondo…

ruth-pranke-jessica-cox-abbraccio-645-ok