Storie di vita

Nina Mulhall, partorisce ma dovrà tenersi il pancione

mulhall

Si chiama Nina Mulhall la donna che negli ultimi giorni ha acquisito una notevole popolarità in seguito a una “particolare” condizione fisica: la mamma dovrà tenersi il pancione anche dopo la fine della gravidanza. In altre parole, anche a parto avvenuto la donna sarà caratterizzata da una pancia piuttosto prominente, davanti alla quale si sta preparando con uno spirito non certo depresso.

Leggi anche: Modella in gravidanza senza pancione partorisce figlio sano

Già madre di 4 figli, la donna sta tuttavia subendo le pressioni di questa ultima gravidanza. “Sono orgogliosa di essere mamma – ha raccontato la donna – ma questa situazione mi sta logorando”. Ma come mai?

Secondo i medici, a causa di una complicazione che è sorta durante il cesareo, Nina continua ad avere il pancione, esattamente come se fosse in dolce attesa. I medici stanno studiando questo effetto piuttosto raro del cesareo, che porta con sé un accumulo anomalo di liquidi da parte dell’organismo, anche a parto avvenuto. Per questo motivo le mamme che vengono colpite dal fenomeno paiono sempre incinta, soffrendo anche dei disturbi che sono tipici di questa condizione, come il mal di schiena.

Il caso è inoltre ancora più raro. Le tre precedenti gravidanze di Nina si erano infatti concluse senza alcun problema, e la donna era riuscita a tornare in perfetta forma…