Holly Spring
Storie di vita

Holly Spring, mamma fotografa la bellezza della figlia con disabilità

Holly Spring

Le foto che abbiamo oggi il piacere di proporvi sono colorate, ricche di armonia e di bellezza. E, soprattutto, gli scatti di Holly Spring, mamma fotografa protagonista di questa bellissima fotogallery, sono in grado di farci dimenticare, con la loro bellezza e la loro incredibile espressività fiabesca, le difficoltà della figlia, affetta da una forma di disabilità.

La bella bimba di Holly, che vediamo ritratta nella gallery di oggi, è infatti nata con la malattia di Hirschsprung, che l’ha privata congenitamente della mano sinistra. Tuttavia, anche dinanzi a questi piccoli e grandi ostacoli della vita, mamma e figlia non solo non si sono arrese, ma sono riusciti a garantirsi una nuova ed eccezionale vitalità anche attraverso le fotografie che oggi abbiamo avuto modo di esprimere di condividere con voi.

fotografa-391

Leggi anche: Bambina fa partorire la mamma… e poi va a scuola!

E così Holly ha preso in mano la sua macchina fotografica, ed ha dimostrato alla propria piccola cosa sia possibile fare nella propria vita. La galleria fotografica sorta è ricca di soddisfazioni per mamme e figlia e, inoltre, è valsa a Holly il premio NZIPP/Epson Iris Portrait Creative Photographer of the Year.

Vi lasciamo dunque a questa bellissima fotogallery. Una collezione di scatti sensazionali, che vi sottoponiamo. Che ne pensate?