Storie di vita

Holly Spring, mamma fotografa la bellezza della figlia con disabilità

Holly Spring

Le foto che abbiamo oggi il piacere di proporvi sono colorate, ricche di armonia e di bellezza. E, soprattutto, gli scatti di Holly Spring, mamma fotografa protagonista di questa bellissima fotogallery, sono in grado di farci dimenticare, con la loro bellezza e la loro incredibile espressività fiabesca, le difficoltà della figlia, affetta da una forma di disabilità.

La bella bimba di Holly, che vediamo ritratta nella gallery di oggi, è infatti nata con la malattia di Hirschsprung, che l’ha privata congenitamente della mano sinistra. Tuttavia, anche dinanzi a questi piccoli e grandi ostacoli della vita, mamma e figlia non solo non si sono arrese, ma sono riusciti a garantirsi una nuova ed eccezionale vitalità anche attraverso le fotografie che oggi abbiamo avuto modo di esprimere di condividere con voi.

fotografa-391

Leggi anche: Bambina fa partorire la mamma… e poi va a scuola!

E così Holly ha preso in mano la sua macchina fotografica, ed ha dimostrato alla propria piccola cosa sia possibile fare nella propria vita. La galleria fotografica sorta è ricca di soddisfazioni per mamme e figlia e, inoltre, è valsa a Holly il premio NZIPP/Epson Iris Portrait Creative Photographer of the Year.

Vi lasciamo dunque a questa bellissima fotogallery. Una collezione di scatti sensazionali, che vi sottoponiamo. Che ne pensate?