Donna

“Sei tu la regina!”. Pamela Prati da infarto: alla soglia dei 60 anni, la showgirl spiazza tutti con il suo fisico statuario. Un bikini bianco, la doccia sexy in spiaggia, il vedo-non vedo: lo scatto da record

 

“Un’attrice italiana regolarmente scambiata per una ventenne, sostiene che cibo sano e esercizio fisico siano il segreto del suo aspetto giovanile (ma riesci a indovinare quanti anni ha davvero?)”, scriveva di lei il Daily Mail, famoso tabloid inglese che in un articolo lodava così Pamela Prati. Il suo segreto? Ha sempre dichiarato di svolgere costantemente attività fisica ed una dieta equilibrata che predilige carni bianche, pasta senza glutine ed acqua a volontà. Indubbiamente, una bellezza senza tempo la sua. Fisico scolpito, addominali d’acciaio, pelle splendida: sembra incredibile che il prossimo 26 novembre compirà 60 anni, eppure è così. Alla sua età, la showgirl di origine sarda si mostra in un post su Instagram mentre fa una doccia in spiaggia. Una pioggia di like, per un fisico fantastico, che affronta senza paura la prova bikini. Pamela Prati, indossa due pezzi entrambi bianchi, con sopra un copricostume dello stesso colore, mostrando un corpo invidiabile. Ed i commenti su Instagram fioccano. La showgirl, che negli anni Novanta era la star del popolarissimo Bagaglino, nonostante un’oggettiva bellezza, non avrebbe un compagno stabile, anche se al riguardo è sempre stata chiara. “I migliori se li sono già presi”, ha detto in un’intervista da Fabio Fazio durante la trasmissione Che fuori tempo che fa. (Continua dopo la foto)

dentroNata a Ozieri in Sardegna, Pamela esordisce come modella e attrice negli anni ’70, ma il vero successo arriva nel 1987 quando viene scelta come primadonna del Bagaglino. Da lì una carriera tutta in ascesa che oggi continua anche sui social dove è seguita da migliaia di fan, attratti tra l’altro dal suo fascino senza tempo e dal suo corpo perfetto che le vale secondo noi il titolo di “The Body” d’Italia (l’altro è la top model australiana Elle Macpherson, 53 anni).  (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2 dentro3A DiLei ha dichiarato che per la sua forma incredibile “devo ringraziare madre natura che è stata generosa con me e con i miei fratelli e le mie sorelle. Io mi limito a mangiare sano senza fare grandi sacrifici. Non seguo diete drastiche, ma la mia alimentazione è equilibrata. Non rinuncio ai carboidrati, preferendo però riso basmati e pasta senza glutine. Per quanto riguarda le proteine, prediligo – ha dichiarato – legumi e carni bianche. Mangio tanta frutta e verdura e bevo molta acqua. Sono convinta che noi siamo quello che mangiamo e che l’alimentazione sia alla base di tutto. Naturalmente è importante la ginnastica, tanto quanto una mente sana ed equilibrata che ci porti a prendere con più leggerezza le cose e a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno”.