Bambino

“Hai capito che party!”. Ilary Blasi e Francesco Totti, che festa per Chanel: la secondogenita compie 11 anni e per lei i genitori non badano a spese. Ecco come, e soprattutto dove, ha trascorso il compleanno

 

In principio, è stato Francesco Totti. Per augurare un buon compleanno alla figlia Chanel che ha appena compiuto 11 anni, aveva postato uno scatto che lo ritrae mentre bacia la ragazzina. Foto che in poche ore ha conquistato migliaia di like: “Undici anni passano in un momento… Auguri amore mio”. Con questa didascalia su Instagram, l’ex capitano della Roma ha omaggiato la secondogenita. Sono trascorsi undici anni dalla nascita della secondogenita della bandiera romanista e della moglie Ilary Blasy: era il 13 maggio del 2007 e la piccola è venuta alla luce nella clinica Villa San Pietro. Francesco Totti anche lo scorso anno aveva dedicato un pensiero per il compleanno di Chanel: “Eccola, una delle donne più importanti della mia vita: 10 anni! Buon compleanno piccola mia!” scriveva giusto un anno fa il capitano giallorosso, postando una foto mentre abbraccia la secondogenita davanti ad una grande torta sui toni del viola con il numero 10 in alto e la scritta Chanel disegnata, come era possibile vedere su Twitter. Biondissima, sorridente e vivace: la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha conquistato i fan della coppia e, secondo quanto raccontato dal calciatore, è la vera regina di casa. Non a caso, quando è il momento di accendere la tv, è lei a scegliere cosa vedere. “Se devo guardare la partita vado in un’altra stanza – aveva raccontato qualche tempo fa al Corriere della Sera – perché alla fine ha sempre ragione la donna, anche se in casa i pantaloni li porta l’uomo. In alcune case, almeno. Però, per non discutere”.    (Continua dopo la foto)

dentrookMa la vera festa? Per quella ci ha pensato Ilary. Per la piccola donna i festeggiamenti in un centro estetico con la mamma e le sue amiche più care. La biondina si regala un ‘beauty party’ in piena regola a Roma da Femme Nailbar Beauty Store & Hairdresser, in zona Eur. Insomma, anche lei è caduta “vittima” della moda che ormai fa furore tra le sue coetanee e pure tra le più grandicelle. Ovvero celebrare il compleanno in un centro estetico specializzato nella cura delle unghie delle mani e dei piedi e dei capelli. Il party al salone di bellezza è divertente, una giornata all’insegna del relax per tutte.  (Continua dopo le foto)

dentro dentro2Prima c’erano stati gli auguri di papà condivisi sul social, poi la cena con le zie, Silvia e Melory, le sorelle di Ilary Blasi, il fratello Cristian e la sorellina Isabel. Infine, la festa con le amichette: certo, non poteva mancare Ilary per supervisionare il tutto e accertarsi che ogni particolare fosse perfetto. Per le due anche una foto davanti alla torta per gli 11 anni che sul web ottiene migliaia di like.