“Sei anoressica?”. Alessia Marcuzzi da giorni nell’occhio del ciclone per la sua magrezza: le foto in bikini postate sui social spaccano i fan

 

Un’estate davvero caliente quella di  Alessia Marcuzzi: la bionda conduttrice sul social pubblica uno scatto che la ritrae al mare mentre bacia il marito Paolo Calabresi Marconi. Con loro anche la piccola Mia, la figlia avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti. La bimba nello scatto ha un cuoricino sullo slip. Il motivo? Lo spiega la madre nella didascalia: “#summer2017 P.S. #snipul era un po’ troppo sexy con il costume calato”. Di recente alcuni follower l’hanno attaccata per la sua magrezza, ma lei ha risposto a tono, rassicurando tutti sulla sua dieta: “Sul set mi chiamano carboidrato”, ha fatto sapere. Alcuni commenti sotto agli scatti postati durante le vacanze sono molto pesanti: “Anoressica..forse è meglio che mangi boh!”; “Se ti vedesse mia nonna così magra verrebbe a parlare con i tuoi!”; “A me sembra troppo magra ultimamente”; “I dubbi nascono dal fatto che lei è così magra solo negli ultimi anni.Se guardi le sue immagini o i video di un po’ di anni fa vedrai che era abbastanza pienotta quindi è strano che oggi sostenga di mangiare tanto e non ingrassare!e come mai prima si ? tra l’altro il metabolismo difficilmente lavora al contrario,cioè da giovane è lento e poi alle soglie della mezza età si velocizza improvvisamente?”. (Continua dopo la foto)

marcuzzidentro

Altri follower però la difendono: “Per me stai in forma…importante e’ mangiare bene e stare bene..fare ginnastica….poi delle critiche alla fine chi se ne frega…conoscera’ meglio lei la sua vita che le altre persone che criticano. Siamo fortunati che possiamo mangiare tanto e rimaniamo sempre in forma 🙂 la gente e’ invidiosa ecco perché criticano gli altri senza sapere”; “Alessia stai benissimo! Purtroppo e’ in corso una pericolosa demonizzazione dei fisici in forma! Come se tutti dovessimo essere per forZa flaccidi e grassocci. La sindrome della cessa porta tanta frustrazione nella gente eh”. (Continua dopo le foto)

aleds1

Marcuzzi, infatti, ha risposto con pacata fermezza alle critiche piovute addosso dopo alcuni scatti sul suo profilo Instagram. Uno in particolare, che la ritrae con un costume intero rosso. Lei ha ribattuto per le rime spiegando: “Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato). Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli. Li lascio sfogare perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!”.