Famiglia

“Santiago? Mi preoccupo tanto per lui…”. Belen Rodriguez, in partenza per le vacanze con il piccolo Santi, si abbandona alle confessioni da mamma

 

“È un bravissimo papà”. Reduce dalla seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano, Belen Rodriguez ha smentito categoricamente di essere nuovamente incinta. Assicura invece che le attenzioni sono rivolte tutte al piccolo Santi, convinto, fino a poco tempo fa, di avere due mamme: “Quella seduta accanto a lui e quella che contemporaneamente parlava in tv. E io a quel punto mi nascondevo dietro la televisione e poi saltavo fuori gridando “Cucù”. Ci divertiamo tanto insieme”. Vanity Fair, nelle scorse ore, ha raggiunto la showgirl argenta in partenza per le vacanze ad Ibiza assieme al figlio Santiago, unico vero amore della sua vita: “È un bambino buono, cerco di stimolarlo il più possibile. Ci tengo che impari tante lingue perché sono la chiave del mondo. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità. Spero di essere brava a insegnargli di cos’è fatto il mondo reale. È diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre (Stefano De Martino, ndr) facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate”. Dopo i rapporti tesi che hanno avuto nei mesi scorsi, con l’ex marito Stefano De Martino sembra essere tornato il sereno per amore del primogenito di casa. La conduttrice, ultimamente, ha trovato due nuove amiche: ha legato moltissimo con Michelle Hunziker e Simona Ventura con cui ha avuto la possibilità di approfondire una vera amicizia dopo gli impegni lavorativi. (Continua dopo la foto)

blendentrook

“In Michelle ho trovato un’amica. Ci sentiamo spesso. Provo tanta stima nei suoi confronti. E anche di Simona posso dire solo bene: è una donna forte. È caduta e si è sempre rialzata. E mi ha insegnato tanto”, ha confessato al settimanale. Le vacanze di Stefano De Martino, intanto, continuano. Dopo una breve tappa in Francia, il ballerino si è fermato prima a Barcellona e poi è volato ad Ibiza, diventata la meta delle vacanze dei vip di casa nostra. Stefano ha scelto l’isola spagnola per avere la possibilità di trascorrere l’estate con il figlio Santiago che è già arrivato ad Ibiza insieme a mamma Belen Rodriguez. (Continua dopo le foto)

belendentro1 belendentro

De Martino, però, in Spagna non è da solo ma in compagnia dell’amico e assistente Fabio che sta documentando le loro vacanze su Instagram Stories. Come ha confessato ai microfoni di 361magazine durante il Vip Champion che si è tenuto a Capri, Stefano De Martino si sta rilassando e divertendo in compagnia degli amici. Al suo fianco, almeno pubblicamente, non c’è nessuna figura femminile ma il gossip è esploso nuovamente non solo per la presenza della Rodriguez ad Ibiza ma soprattutto per quella di Elena D’Amario.