Guide e Consigli

Seggiolone Stokke, il meglio per il comfort del bimbo

seggiolone-stokke9

I seggioloni Stokke rappresentano alcune delle principali e preferite soluzioni di seduta del bimbo. Attraverso la qualità e il comfort garantito dai prodotti Stokke, il bimbo potrà non solamente assumere le migliori posizioni per poter vivere con sicurezza la propria età senza impedimenti, quanto anche partecipare alla vita familiare, consentendogli dunque fin dalla sua giovanissima esistenza, ad esempio, di stare a tavola insieme agli altri.

Sia il sistema Stokke Steps, una piattaforma modulare dalla grande comodità, sia la sedia Tripp Trapp, le soluzioni Stokke sono l’ideale per potersi riservare la migliore seduta, accompagnando il bambino nella sua crescita, e rispettando le necessità ergonomiche di ogni età. Ciascun modello venduto da Stokke, inoltre, comprende in bundle una serie di accessori per poter personalizzare il seggiolone, potendolo dunque fruire dalla nascita, e fino a quando il bimbo non sarà diventato grande. Disponibili in una ampia gamma di differenti tonalità, con diverse varianti che sono adatte a ciascuno stile di arredamento domestico, cerchiamo di scoprire perché i prodotti Stokke vengono preferiti ogni anno da tantissime mamme che desiderano regalare ai propri bimbi solamente il meglio.

20110905185019

Tripp Trapp, alla scoperta della sedia Stokke

La Tripp Trapp è la tradizionale sedia che Stokke vende, anno dopo anno, con identico entusiasmo. Attraverso la sedia Stokke, il bimbo riuscirà a rimanere comodamente seduto a bordo tavola, potendo dunque mangiare la pappa insieme a mamma e papà, a al resto della propria famiglia.

Numerosi i vantaggi legati a Tripp Trapp: oltre al formidabile design (con un “look” praticamente intramontabile!), Tripp Trapp permette di regolare il sedile e il poggiapiedi in maniera tale che il bimbo possa fruire di un perfetto supporto alla schiena e ai propri piedi, sulla base dell’età. Il materiale di realizzazione del Tripp Trapp è straordinaria robusto, con una struttura in legno di faggio europeo che può sopportare il peso di un adulto fino a 85 kg! Il vasto assortimento di stili e colori potrà rendere idealmente adattabile la struttura per qualsiasi ambiente!

Leggi anche: Seggioloni per bambini, come usarli correttamente!

Per quanto concerne le caratteristiche di sicurezza, il seggiolone è offerto completo di guida per il posizionamento del sedile e del poggiapiedi, rendendolo dunque personalizzabile sulla base dell’età del bimbo. La presenza dei pattini antiscivolo (opzionali, ma consigliabili) sviluppano inoltre ulteriormente la stabilità posteriore. Per la gioia delle mamme e dei papà, la sedia sarà facilmente pulibile con un semplice panno inumidito. Tutti i componenti vengono venduti con garanzia di 7 anni per la parte in legno, verniciata con sostanze atossiche a base di acqua.

stokke-steps-vassoio

Sdraietta Stokke Steps, comodità perfetta per il bimbo

Stokke Steps è una sdraietta che potrà permettere al bimbo di poter vivere gli ambienti nei quali sono presenti i genitori con assoluta sicurezza e comfort. Si tratta infatti di un prodotto che può garantire tantie posizioni di seduta, garantite da un sostegno ergonomico che garantirà la maggiore comodità del neonato, in qualsiasi stato si trovi.

La sdraietta Stokke Steps ha un rivestimento soffice, e un movimento di natura oscillante che servirà a cullare il bimbo come se a farlo fossero le braccia della madre. Non è certamente un caso che il prodotto sia stato realizzato in collaborazione con un team di fisioterapisti pediatrici, i quali hanno determinato un dispositivo dotato di riduttore, che potrà assicurare al bambino il sostegno adeguato in ogni sua fase di crescita. La presenza del gancio (removibile su necessità) può permettere ai genitori di appendere il giocattolo privilegiato del bimbo, per tanto divertimento!

Leggi anche: Guida alla scelta del seggiolone

04-10-2010_89b287

Dunque, attraverso il corretto utilizzo della sdraietta, il bimbo potrà adattarsi in tantissime posizioni di seduta, potendo partecipare alla vita circostante in una posizione di maggiore comfort. Il bimbo riuscirà inoltre a dondolarsi da solo, trovando piena soddisfazione nelle sue attività di movimento. Il dispositivo potrà inoltre essere utilizzato sia poggiato sul pavimento (ad esempio, in salotto, mentre mamma e papà parlano con gli amici) oppure può essere montato sulla già ricordata sedia Stokke Steps.

seggiolone-stokke-tripp-trapp-sconto-5

Prezzi

Sul sito del venditore, la sedia Tripp Trapp è venduta con un prezzo a partire da 181 euro. La sdraietta Stokke Steps è invece venduta ad un prezzo di 171 euro. entrambi i prodotti sono declinati in tanti colori moda, soddisfacendo dunque le esigenze di stile dei genitori.