aerosleep
Bambino

Aerosleep: la copertura che tiene fresco e asciutto il bambino

aerosleep

In tutto ciò però, c’è una nota stonata: l’estate si suda molto e la sensazione provocata dal contatto tra la pelle e un materiale sintetico come può essere quello del passeggino o del seggiolino auto, può causare problemi di eccessiva sudorazione scatenando così le “ire funeste” del piccolo principe.

Visto dal punto di vista della mamma poi, tale inconveniente predispone il piccolo ad un rischio maggiore. Infatti, pur facendo caldo, se il piccolo suda abbondantemente, basterà un piccolo soffio d’aria per causare vari tipi di problemi come: otite, raffreddore e febbre. Come risolvere tale problema? Semplice, ci pensa Aerosleep!

Cos’è Aeroseelp?

Il concetto su cui si fonda questo utilissimo prodotto è a dir poco sensazionale: creare una barriera protettiva in grado di isolare la pelle del bambino dal materiale sintetico di rivestimento che ricopre il seggiolino auto o il passeggino.

Foderine copripasseggino Aerosleep

L’obiettivo che l’azienda Aerosleep si prefigge di raggiungere, invece, è quello di regalare a tutti i bambini sonni tranquilli e soprattutto asciutti.

Le coperture Aerosleep si differenziando rispetto ad altri prodotti in commercio grazie alla presenza dell’innovativa tecnologia 3D e del tessuto Aerosleep Comfort che se da un lato è altamente traspirante e garantisce il costante transito di aria fresca,  dall’altro funge da termoregolatore, mantenendo costante la temperatura corporea del bambino ed evitandone il surriscaldamento.

Le foderine anti sudore sono soltanto due dei tantissimi prodotti che compongono la gamma aerosleep. Tra questi ricordiamo anche le copertine per seggiolino e passeggino in spugna, il copri seggiolone, e le foderine antisoffoco e antiacaro per la carrozzina e il lettino.

Per ottenere maggiori informazioni circa i prodotti innovativi dell’azienda aerosleep e per individuare il rivenditore a voi più vicino, potete consultare il sito www.aerosleep.it  in cui troverete anche tanti  utili consigli.

Fonte foto e logo: Aerosleep.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *