Gossip

Non vede la figlia Suri da tre anni, convinto che sia posseduta. Tom Cruise. “Prima fatele un esorcismo”

 

Pensa che l’ombra del diavolo si abbatta sulla sua piccola figlia e sta pianificando di sottoporla ad un esorcismo per liberarla dal maligno. Lui, un attore famosissimo, ne è convinto. “E’ una figlia cattiva” dice di lei. Ecco i segnali che lo preoccupano. Potrebbe essere questa la ragione per cui lui non la incontra dal settembre di 3 anni fa. Ora la bimba ha 10 anni. E lui, il padre, progetta il modo per liberarla.

(continua dopo la foto)

suri 1

Tom Cruise la vuole vedere – dicono i rappresentanti di Scientology, la setta di cui è l’attore è un fedele adepto, ma non può: prima la bambina dovrebbe essere sottoposta ad un lungo esorcismo.

Non erano prive di fondamento le voci che dicevano che Cruise era pronto a lasciare l’organizzazione per poter mantenere un rapporto con la figlia ma, a quanto pare, l’attore ha in seguito cambiato idea: sembra aver ormai preso alla lettera questa indicazione.

tom cruise

Un alto esponente della chiesa di Scientology accusa il suo leader, David Miscavige, di aver fatto un lavaggio del cervello all’attore che ora si è convinto che la sua unica figlia biologica, Suri, è nutrita da uno spirito maligno, conosciuto come Thetan, che è rimasto intrappolato nel suo corpo umano. “Miscavige avrebbe martellato Tom fino a convincerlo che Suri è abitata da Thetan“, ha detto Gary Morehead, ex capo della squadra di sicurezza personale di Tom a Gold Base, il quartier generale di Scientology che si trova vicino Hemet, in California . “Di conseguenza , è stato facile per Tom tagliare i ponti con la figlia ed è intrappolato da questa decisione che gli viene imposta”.

suri-cruise-fun-021916 (1)

Per gli adepti di Scientology, la chiesa è nel giusto e tutti si devono adeguare: bisogna rispettare le esigenze della religione. Quindi nessuno, neppure Tom Cruise, può entrare in contatto con chi è abitato dal maligno. Ancora la dottrina di Scientology parte dal presupposto che una persona deve passare attraverso diversi livelli di purificazione per punire dapprima “il proprio Thetan”. La stella di Top Gun spera di purificare Suri attraverso un esorcismo e di riportarla, con lui, sotto l’egida di Scientology: un atto di vendetta contro la madre, la sua ex – moglie, Katie Holmes, da cui ha divorziato nel 2012.