Gossip

neo mamma e attrice ora trova il tempo per diventare stilista. La collezione di Liv Tyler

 

Attrice di successo, mamma felice di due maschietti e di una piccola principessa appena arrivata, Liv Tyler è da sempre una icone di stile e da oggi inaugura una nuova carriera, come prima di lei hanno fatto personaggi famosi tipo David Beckham. Cosa si è messa a fare?

(Continua dopo la foto)

liv

Dove abbia trovato il tempo non si sa: certo che che Liv Tyler, neomamma di Lula Rose inaugura da oggi una nuova carriera, quella di designer di moda:  non ha nemmeno 40 anni e già una carriera folgorante in curriculum, firma un’esclusiva collezione per il marchio Belstaff. La protagonista de Io ballo da sola ha, infatti, realizzato una capsule per il noto brand dall’attitudine casual e avventurosa, ora nei negozi.

Eccola in una videointervista in cui racconta la sua ultima passione per la moda.

liv2

Dodici capi, nei quali il cuoio e la pelle la fanno da padroni, ispirati alla leggendaria pioniera del volo Amelia Earhart, non a caso una delle prime «testimonial» della griffe.

Liv Tyler goes for a Mother's Day lunch with son Milo and friends at 'Ago' Restaurant 'in New York City. Day's after announcing her separation from husband Royston Langdon. Ref: SPL30597 110508 Picture by: A. Macpherson / Splash News Pictured: Liv Tyler with son Milo Splash News and Pictures Los Angeles:310-821-2666 New York: 212-619-2666 London: 870-934-2666 photodesk@splashnews.com

Dopo essere stata testimonial di famosi marchi di moda e di make up, ora ci prova lei a disegnare abiti: dodici must have, secondo l’attrice, che ogni donna – o, almeno, quelle forti, determinate e volitive –  dovrebbe avere nel proprio guardaroba. Una selezione dei capi è già disponibile all’acquisto sul sito dello store LuisaViaRoma.

Liv-Tyler-Main

Vi possiamo soltanto dire che…non sono proprio economici.