Bambino

“Mio figlio senza capelli…”. Elena Santarelli, ecco perché non mostra più il volto di Giacomo sui social: “Ma la vergogna non c’entra”

 

Il 30 novembre del 2017 è arrivata la diagnosi per il piccolo Giacomo: a 8 anni al figlio di Elena Santarelli è stato diagnosticato un tumore cerebrale. Da allora, colleghi, amici e fan hanno dimostrato supporto nei suoi confronti e del marito Bernardo Corradi (ex calciatore). Tra gli oltre 150 commenti a corredo dell’ultima foto postata dalla showgirl su Instagram, ne spicca uno in particolare: “Ciao elena come mai hai scelto di non far vedere più il viso di Giacomo? Ti capisco bene. Era solo una curiosità”. Arriva a breve distanza la pronta risposta della Santarelli: ” È una sua scelta ..le altre volte quando lo mostravo condividevo con lui prima il permesso di farlo ,ora non vuole”. E aggiunge: ”Comunque non lo avrei fatto ..non metterei mai una foto di mio figlio senza capelli ( e non di certo per vergogna ) o con cappellino …perché girerebbe di sito in sito”. (Continua dopo la foto) 

copok

Così mamma Elena cerca di proteggere il piccolo Giacomo e allo stesso tempo rispettare le sue scelte. È un momento delicato e difficile per la sua famiglia ancora di più per l’esposizione mediatica a cui sono sottoposti. Intanto, la showgirl tornerà in televisione al fianco di Marco Liorni a Italia Sì, nel ruolo di opinionista fissa del cast della nuova trasmissione. (Continua dopo le foto) 

dentro dentro1

Ad affiancarla Rita Dalla Chiesa e lo scrittore britannico John Peter Sloan. Insieme formeranno la cosiddetta commissione di medici del racconto. “Ormai in casa siamo in sei: io, Bernardo, Giacomo, Greta, il cagnolino Neve e il tumore – ha spiegato poco tempo fa la Santarelli – Che c’è e lo affrontiamo. È una battaglia che si può assolutamente vincere, ne sono convinta. Le cure di Giacomo non sono ancora terminate ma siamo tutti superpositivi perché stanno andando nel verso in cui dovrebbero andare”.