Famiglia

“Tutti insieme!”. Avete mai visto la famiglia di Beyoncé al completo? Eccola col marito e i tre figli in queste foto rarissime

 

La star ringrazia i fan in modo inusuale – almeno per lei – dopo aver finito le tappe europee del suo tour On the Run II, al fianco del marito. Beyoncé e Jay-Z hanno cominciato il 6 giugno a Cardiff, nel Regno Unito, per poi arrivare a Parigi il 15 luglio (sono passati dall’Italia il  6 luglio – a Milano – l’8 a Roma). Ed è stato, come prevedibile, un successo che ha unito ancora di più la coppia più potente dello showbiz mondiale. Beyoncé, di solito gelosissima della sua privacy, questa volta si concede ai fan e apre il sipario sulla sua vita. La popstar condivide sul social una delle poche immagini che la immortalano con i suoi gemelli Rumi e Sir, 13 mesi. Nello scatto sorride raggiante con i bimbi in braccio, la foto è una delle tante fatte durante il viaggio in famiglia in Europa. Beyoncé e Jay-Z hanno deciso di portare con loro i pargoli per il On the Run Tour II che li vede protagonisti e che ha preso il via lo scorso nel Regno Unito. (Continua dopo la foto)

cop

“Sono incredibilmente eccitati. E’ stata la scelta migliore”, aveva commentato una fonte anonima vicina alla coppia a People. Ed ecco arrivare da un viaggio in Europa che unisce lavoro e vacanza lo scatto della cantante con i gemelli Rumi e Sir. I Carter, per la prima volta, sono sbarcati dall’altro lato dell’oceano in cinque: oltre alla figlia Blue Ivy, 6 anni, hanno portato in tour anche i gemelli Rumi e Sir, nati a fine giugno 2017. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro2

E tra una data e l’altra, hanno conquistato il Mediterraneo (dal sud della Francia a Capri) a bordo di un super yacht. Lo scatto con i gemelli Rumi e Sir durante il viaggio in Europa non è l’unica che pubblica. C’è anche una foto in cui Jay-Z è immortalato sul ponte del loro yacht mente tiene per mano Rumi che indossa una canottiera bianca e una gonnellina gialla a balze. C’è anche una foto con la primogenita Blue Ivy tra quelle pubblicate per la gioia dei fan entusiasti per questo spaccato di vita privata che la star ha deciso di condividere con loro.