Storie di vita Video

Mamma abbraccia il figlio prematuro dopo 60 ore dalla nascita [VIDEO]

neonato-prematuro-abbraccio

Hugo è un bimbo nato con 10 settimane di anticipo sulla tabella di marcia. Un avvenimento avvenuto poco prima di Natale, che se da una parte ha rappresentato un regalo “inatteso”, dall’altra parte ha anche generato molta preoccupazione. La preoccupazione, doverosa, di quando si ha a che fare con una creatura nata prima del tempo, non ancora nelle sue migliori condizioni di forma.

Il bimbo, pochi secondi dopo la nascita, è stato poi sottratto dallo sguardo materno per le cure del caso. Quindi, una volta giudicato fuori pericolo, è stato ricondotto tra le braccia della mamma. E proprio il primo abbraccio materno, dopo due giorni e mezzo di distacco, è stato ripreso in un filmato che ha ottenuto milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo, a dimostrazione della commozione che queste immagini sanno ricreare .

Ho fatto questo video sperando di catturare il momento esatto in cui la mamma si innamora del figlio, il legame tra Mamma e Figlio si concretizza e si solidifica. Spero che questo video possa dimostrare che l’Amore è la cosa più importante nella vita di tutti. Senza di esso noi potremmo solo esistere, mentre l’obiettivo è quello di vivere

ha scritto la madre sui social network.

La pagina nella quale è stata pubblicato il video è stato preso d’assalto dagli utenti, che hanno voluto condividere con i genitori dei commenti emozionanti, spesso condividendo esperienze simili.