Gossip

La favola d’amore (vera) continua: le prime foto dell’abito della gieffina Chicca col suo Giovanni

 

Una storia d’amore nata all’improvviso e per caso che ci ha fatto sognare, dal primo momento. Nessuno pensava che sarebbe durata, tanti la consideravano solo una storia finta, ma loro hanno stupito proprio tutti. Di chi parliamo? Di loro… Ricordate il Grande Fratello 13? Tra gli inquilini della casa c’erano anche loro, Francesca Chicca Rocco e Giovanni Masiero. Lì tra le mura della casa abbiamo assistito al nascere della loro storia d’amore, ci siamo commossi, abbiamo tifato per loro e non ci hanno deluso. Chicca e Giovanni si sono detti “sì” a Verona il 30 aprile, il coronamento di tre anni d’amore che ha fatto felici tutti i fan.

(Continua a leggere dopo le foto)

chicca 3

Si sono sposati con un matrimonio blindato e pieno di esclusive i due protagonisti dell’edizione del Grande Fratello. Due anni fa nella casa più osservata della penisola i due ragazzi avevano scoperto di amarsi e di voler stare insieme, per sempre e li abbiamo visti scambiarsi dichiarazioni d’amore da lacrimuccia.

 

Matrimonio Francesca e GiovanniQuella del vestito da sposa di Chicca era stata un’esclusiva perfettamente mantenuta segreta sotto un mantello bianco candido, non lasciava intravedere nulla! Almeno fino ad oggi. Infatti, Gabriele Parpiglia, firma del settimanale “Chi”, nonché autore della trasmissione Tv “Verissimo”, ha postato sul suo profilo Instagram le prime foto del vestito vero da sposa di Chicca! E’ proprio l’abito bianco indossato nel fatidico giorno del “Sì”, ma, dopo la cerimonia, abilmente nascosto sotto un lungo mantello candido.

Sin ora nessuno ancora aveva posato lo sguardo sul vestito da sposa di Chicca, impossibile penetrare il mantello con cui si è presentata, completamente bardata, dinnanzi agli occhi di ammiratori, giornalisti e curiosi assemblati all’esterno della chiesa. Invece, sul profilo Instagram di Gabriele Parpiglia compare l’abito bellissimo e la sposa in tutta la sua bellezza. Il vestito sembra essere caratterizzato da una coda lunga e ampia ornata in pizzo lavorato, appare lavorato anche il corpetto che dona morbidezza ad un vestito fasciante e capace di esaltare le forme. A quanto pare la nuance scelta è quella del bianco candido per il vestito, come per i fiori del bouquet della sposa.

chicca-e-giovanni-matrimonio-3Francesca ha 31 anni ed è nata a Legnano, mentre Giovanni, di un anno più giovane, è di Verona la città che ha fatto da sfondo alla storia d’amore più travagliata di sempre, quella tra Romeo e Giulietta, in questa occasione è stata la cornice meravigliosa di un giorno molto speciale, in cui i due giovani, che abbiamo visto innamorarsi sotto i nostri occhi, si sono uniti per sempre, diventando marito e moglie.

Il matrimonio era stato annunciato da diverso tempo e Francesca, come tante emozionatissime promesse  spose, ha raccontato passo passo i preparativi attraverso la sua pagina ufficiale Facebook, e tutti i fan hanno seguito assiduamente gli sviluppi. Giovanni Masiero aveva fatto commuovere tutti, quando ha raccontato come ha chiesto a Francesca di sposarlo: “Ho fatto la proposta di matrimonio a Barcellona, ero agitatissimo. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare e poi su uno scoglio ho estratto da un calzino una lettera”.

chicca 4