Gossip

Leopoldo Mattia, ma che bell’ometto! Il figlio di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon in queste immagini era nato da poco. Adesso il piccolo di casa ha un anno e mezzo

 

Il gossip da tempo e ciclicamente diffonde la notizia della sua terza gravidanza. Tanto che lei alla fine ha dovuto smentire con ironia, dicendo che è imbarazzante essere incinta tutto l’anno. Ilaria D’amico, intanto, si gode i suoi due figli: Pietro, il maggiore, e Leopoldo Mattia. Ed è proprio quest’ultimo il protagonista del servizio che il settimanale Diva e Donna dedica alla compagna di Gigi Buffon. Leopoldo Mattia, come si vede dalle foto, è già un piccolo ometto: ha un anno e tre mesi e ormai cammina da solo. Nelle immagini si vedono solo mamma Ilaria e il bimbo, ma con loro ci sono anche nonna Antonia e il fratellino Pietro. La giornalista è alla stazione Termini a Roma con il suo primogenito Pietro e con il figlio nato dal legame con Gigi Buffon: si vede lei mentre lo tiene per il cappuccio della giacca, lui ha intenzione di camminare davvero da solo e la D’Amico è attentissima a lasciargli la giusta libertà di muoversi, evitandogli però di cadere. Leopoldo Mattia Buffon muove i suoi primi passi impaziente ma sotto l’occhio vigile della madre che appare, come sempre, perfetta dal look alla forma fisica mentre attende il treno per tornare dalla Capitale a Milano. (Continua dopo la foto)

ilariadentroIl piccolo, intanto, sembra essere impaziente di scoprire il mondo con le sue gambe. Intanto, il fratello maggiore, Pietro, che la giornalista 43enne ha avuto dall’ex Rocco Attisani, lo guarda divertito. Ciucco in bocca e mini sneakers ai piedi, Leopoldo Mattia muove i primi passi, barcollando ma non molla. (Continua dopo le foto)

ilariadentro1

ilariacop

Ilaria D’Amico, quando lo vede stanco, lo prende in braccio e lo coccola. Poi sale sul treno per tornare nella città in cui vive a metà, perché fa la spola con Torino. Nella prima c’è Sky e il suo lavoro, nella seconda l’amore e la sua famiglia splendidamente allargata. 43 anni, dopo la storia d’amore finita con Rocco Attisani, le chiacchiere su quanta colpa avesse lei per la separazione tra Gigi Buffon e Alena Seredova, ora la D’Amico si gode la sua splendida famiglia allargata.