Donna

Fisico da modella e caratterino tutto pepe, il suo selfie sul wc questa estate aveva divertito. Adesso però la conduttrice ha tempo solo per la piccola Alma: ecco le foto della terza figlia

 

L’annuncio della sua terza gravidanza era arrivato lo scorso mese di giugno postando uno scatto che la ritraeva in spiaggia e che mostrava per la prima volta le sue curve da futura mamma. Classe 1978, 39 compiuti lo scorso 8 settembre, Lucilla Agosti ha partorito il terzo figlio lo scorso 3 novembre. Sposata con l’esperto di finanza Andrea Romiti, la conduttrice e voce di radio R101 è già mamma della piccola Cleo, nata il 31 gennaio del 2011, e del piccolo Diego, nato il 29 dicembre del 2013 che, insieme ai loro genitori, hanno accolto la sorellina minore, la piccola Alma. “Oggi è nata la nostra piccola, grande Alma. Piccola perché è appena arrivata. Grande perché spero che sia davvero una grande anima pura. Una guerriera luminosa e dolce, che possa guardare in alto, così come ha scelto di venire al mondo: guardando in su, verso il cielo. Voglio condividere con voi la mia gioia, la mia emozione. E vi stringo con un abbraccio infinito. #love #amore #Alma #alma”. Con questa dolcissima dedica la conduttrice ha annunciato al mondo intero la sua felicità e tutte le speranze nutrite per il futuro della piccola. (Continua dopo la foto)

agostidentroSui social la conduttrice mostra scatti della nuova arrivata, mentre la allatta. La piccola è tenera e affamata. “La vita è bella”, scrive la conduttrice radiofonica al settimo cielo. A giugno, poco prima di annunciare la sua terza gravidanza, di lei si era parlato parecchio per un selfie seduta sul wc: “Amici che mettono specchi nei posti più intimi… “voi mi provocate…e io ve magno”!!!!!”, cinguettava su Instagram. Lucilla Agosti, presentatrice e speaker radiofonica, ha fantasie e coraggio da vendere. (Continua dopo le foto)

agostidentro1 agostidentro2

Dal capello biondo e dallo sguardo angelico in realtà nasconde un fare da simpatica diavoletta. Racconta la sua vita frizzante a suon di immagini su Instagram, dal limone che “limona”, allo scatto da sirenetta in riva al mare, ai tuffi in piscina con i bimbi. E poi c’è la posa “coraggiosa”, chiusa in bagno a casa di amici scatta l’irresistibile selfie davanti allo specchio seduta sulla tazza…