Gossip

Elisabetta Gregoraci, show piccanti sul lettino. Quel costumino striminzito e i giochi “hot” con le amiche mentre il figlio…

 

Anche i vip piangono: brutta disavventura per Elisabetta Gregoraci. A causa di un incidente domestico, la conduttrice di Made in Sud e moglie dell’imprenditore Flavio Briatore è costretta ad indossare un tutore alla mano destra. Su Instagram ha subito informato che dovrà tenere la fasciatura per altri venti giorni. Nonostante tutto, continua a trascorrere le vacanze con serenità e allegria, insieme al figlio Nathan Falco e alle amiche più care.

(Continua dopo la foto)

gregoraci-dentroAl momento Elisabetta Gregoraci si gode il sole e il mare della Versilia, dove il marito Flavio Briatore gestisce il Twiga, famoso locale frequentato dai vip.

(Continua dopo la foto)

gregoraci-dentrouno

Ma la showgirl fa spesso la spola tra Montecarlo e la Versilia senza mai lasciare il piccolo Nathan. Elisabetta è infattiin pausa dagli impegni professionali, si dedica al figlio e i due in vacanza sembrano divertirsi molto. La Gregoraci, però, non sta mai ferma e anche sul lettino regala show piccanti. Il costumino striminzito rischia di mostrare più del dovuto e i flash non la perdono di vista nemmeno per un attimo. Così come quando con le amiche ai atteggiano a femme fatale per la gioia degli obbiettivi. E a volte sembrano dimenticarsi che con loro c’è anche il figlio…

gregoraci-fb