Concepimento

Dopo la prima, hanno deciso di fare il bis. E se questa volta arriverà il maschietto, potranno finalmente chiamarlo Antonio…

 

Mancano pochi mesi e poi in casa staranno un po’ più stretti. Dopo l’estate, infatti, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa diventeranno di nuovo genitori. La conduttrice brasiliana di “Paperissima” e l’invitato di “Striscia la notizia” hanno già una figlia, Lua, di 5 anni, e a settembre arriverà il secondogenito. In attesa i tre, fotografati da “Dipiù”, si stanno godendo una vacanza a Porto Cervo, in Sardegna: lei, senmpre bellissima, mostra fiera il suo pancione sulle splendide spiagge sarde, assieme alla piccola e al compagno, con cui non mancano baci a favore di paparazzo.

(Continua dopo la foto)

juliana-dentroEdoardo e Juliana stanno insieme dal 2007 e, nel 2011, sono diventati genitori della piccola Lua Sophie. Prima figlia per entrambi, è stata lei a chiedere un fratellino ai suoi genitori, che l’hanno immediatamente accontentata perché quello era anche il loro desiderio. I due, alla notizia dell’arrivo del secondogenito , hanno dichiarato ai giornali: “Abbiamo aspettato fino a quando nostra figlia Lua Sophie fosse pronta. Quando le dicevo: “vuoi un fratellino?”, lei rispondeva sempre “no”. Quando ha finalmente detto “sì” sono corsa da Edoardo dicendo: “Muoviamoci, ha detto sì”.

(Continua dopo la foto)

juliana-dentrodue

Alla domanda Edoardo Stoppa rispose: “Io avrei fatto subito un altro figlio, ma per me è più semplice. È la donna che deve affrontare i cambiamenti. E poi era giusto che Juliana tornasse a lavorare e che nostra figlia crescesse e fosse lei a volere un fratellino”.

Intanto, i due non si sono ancora decisi al grande passo: il matrimonio tra Juliana e Stoppa non è mai stato celebrato e, visto il secondo bambino in arrivo, il progetto di sposarsi potrebbe essere rimandato ancora di qualche anno. La coppia, più affiatata che mai, non sente la necessità di rendere ufficiale  il rapporto e se la gode così.

(Continua dopo la foto)

juliana-dentrouno

Se sarà un maschio è probabile che lo chiameranno Antonio, scelta che avrebbero fatto anche per il primogenito prima di scoprire che si trattava di una femminuccia.