Gossip

Beccata! E come è stata beccata! Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ma che diavolo state combinando? Per alcuni, la coppia sta per tornare insieme ma ora spuntato le foto di lei con un altro

 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ma che succede nella coppia? Proprio in questi giorni, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ha lanciato la notizia di un riavvicinamento tra i due pronti a diffondere un altro comunicato in cui annunciano  di stare nuovamente insieme. Un riavvicinamento dettato dall’amore per il figlio Andrea. I due cantanti hanno trascorso l’estate separati. La Tatangelo in più di una occasione ha dichiarato di stare bene da sola e ha anche dovuto smentire vari flirt che negli scorsi mesi le sono stati attribuiti. E adesso ci risiamo. Novella 2000 ha pizzicato la cantante 30enne a Milano mentre torna in hotel con Filippo Carfagna, un amico che ora lavora anche con lei. Per il giornale diretto da Roberto Alessi le distanze tra il napoletano 50enne e l’artista di Sora in questo momento sarebbero addirittura “più lunghe”. Come stanno davvero le cose? Al momento non è affatto chiaro. (Continua dopo la foto)

annadentro

Di concreto per ora ci sono le foto di Anna Tatangelo che, spiatissima a Milano, è paparazzata in compagnia di Filippo Carfagna: lo raggiunge in taxi, poi monta sull’auto di lui e insieme vanno in hotel. Impegnata con le registrazioni di “Celebrity MasterChef” (che andrà in onda la prossima primavera su Sky Uno), la cantante è quasi di casa nel capoluogo lombardo. E proprio Carfagna l’ha raggiunta a Milano. Il 32enne romano lavora nella società che gestisce il management di Anna Tatangelo, la Argentavision. (Continua dopo le foto)

anandentro2 anandentro1 annadentro2

I due si conoscono da tanto tempo, il feeling è evidente, al punto che Filippo sta con Anna in hotel, al Novohotel di via Mecenate, fino a tarda sera a chiacchierare e scherzare con lei. Quando arriva l’ora di andare a dormire, a quanto si legge su Novella, il ragazzo non esce dall’albergo, ma si trattiene “per andare via solo la mattina dopo”.Certo, non è affatto detto che abbiano passato la notte insieme: Flippo Carfagna potrebbe aver preso a sua volta una stanza nello stesso hotel di Milano di Anna Tatangelo. Anche Novella 2000 però le mani avanti, ribadendo che è impossibile sapere quel che realmente stia accadendo tra i due ma il gossip ormai impazza e sicuramente non farà piacere a D’Alessio.