Donna

“Ti hanno pagata per farlo! Vergognati!”. Lo scivolone di Caterina Balivo: la scelta che riguarda la piccola Cora, spiattellata sul web, ha sollevato un polverone

 

“Aspettando di vaccinare Cora #lovefamily #caterinabalivo #caterinasectets #siallavaccinazione”. Caterina Balivo lancia un messaggio molto chiaro ai suoi fan: sì ai vaccini. Lo scrive nero su bianco sul social, condividendo uno scatto in cui tiene in braccio Cora, la figlia di due mesi e mezzo. Lo scatto postato raccoglie quasi 20mila ‘like’. La reazione dei follower? Molti approvano ma altri no, esprimendo idee contrarie alla sua. Per la Balivo l’immunoprofilassi non è certo una novità: lo aveva già fatto per il primogenito Guido Alberto, 5 anni. E conferma la sua decisione anche nelle Stories, precisando di mettere la salute dei suoi figli in primo piano e per questo, insieme al marito, Guido Maria Brera, desidera da sempre vaccinare i piccolini. La 37enne non teme di esporsi, tanto meno di essere oggetto di polemica. Ed esprime a chiare lettere il suo pensiero. Quindi nemmeno lei sarà rimasta stupita nel leggere commenti anche abbastanza pesanti come quelli di una fan che apertamente insinua il motivo del post: “È stata pagata per fare un post del genere su instagram. Dopodiché io non ho insultato nessuno non ho dato dell’ignorante nessuno quindi state un pochino a freno”. E un’altra: “Brava, se hai scelto consapevolmente informandoti..che vuoi che ti si dica? Comunque il post pubblicitario, anche no”. (Continua dopo la foto)

balivodentro

Il pubblico di “Detto Fatto”, sempre più numeroso, la adora comunque anche per questo suo essere franca, schietta e solare.  E proprio queste sue qualità è apprezzata molto anche negli ambienti Rai che contano. In tanti la vorrebbero presto a Rai Uno: si dice sia molto apprezzata dal nuovo direttore di rete, Angelo Teodoli. La mora tira dritto per la sua strada e sul web racconta il privato, anche quando decide di far vaccinare la figlioletta. Ma intanto il gossip impazza: Detto Fatto potrebbe esser promosso su Rai 1 ? Questa l’indiscrezione che circola da qualche settimana. Il programma potrebbe andare a prendere il posto di Zero e Lode ( non si sa se il quiz verrà chiuso o se invece passerà su Rai 2 al posto di Detto Fatto). (Continua dopo le foto)

balicodentro2 balivodentro1

Caterina Balivo potrebbe quindi approdare in quel di Rai 1 con il suo programma che a oggi, sul secondo canale, viene visto da una media di 800 mila spettatori e, passando sul primo canale, potrebbe crescere, diventando la soluzione vincente per la Rai. Pochi giorni fa la conduttrice è stata fotografata da “Nuovo” mentre passeggia per Milano con la piccola, 2 mesi, che dorme nella carrozzina: “Se fosse stata un’avventura completamente nuova non sarei tornata così in anticipo – ha spiegato alla rivista – ma “Detto fatto” è una mia creatura. E poi mi lascia il tempo di occuparmi della mia famiglia”.