Storie di vita

William Tyrell, la storia del bimbo Spiderman scomparso nel nulla!

william2

Ogni anno nel mondo scompaiono nel nulla migliaia di bambini. E siccome a parlar di numeri spesso si perde di vista il reale dramma che si cela dietro ogni storia familiare distrutta dalla sparizione, vale oggi la pena soffermarsi sul caso di uno di questi piccoli bambini spariti: William Tyrell.

Leggi anche: Futura mamma domanda, come posso vendere mio figlio?

William Tyrell è somparso nel settembre del 2014 dal cortile della casa della propria nonna, in Australia. Fin da subito le autorità hanno incessantemente cercato il bimbo, battendo – tra le varie strade – anche quella, terribile, della pedofilia. Di William si sono perse tuttavia le tracce, e i mesi sono passati senza alcuna notizia.

newwilliam-600x420

Qualche giorno fa William ha compiuto quattro anni, e la mamma e il papà hanno deciso di diffondere – attraverso il Daily Telegraph – una lettera che è anche un appello di dolore e di speranza. La storia di William non deve infatti essere dimenticata, perchè il bimbo deve tornare dalla sua famiglia.

Leggi anche: Neonata buttata nel wc viene salvata dalla polizia

Se William fosse a casa, si sarebbe svegliato presto e sarebbe corso dalla sua mamma e dal suo papà per saltare sul lettone iniziando la giornata con baci e abbracci” – hanno dichiarato i genitori – “Ma purtroppo William non è a casa, perciò non festeggerà il suo quarto compleanno con la sua famiglia circondato dall’amore e dal sostegno dei parenti e degli amici intimi“.

5741500-3x2-700x467

Se William fosse a casa, sarebbe stato fuori di sé per l’eccitazione e avrebbe stilato una lunga lista di regali. Lui avrebbe scelto il gusto e i colori della sua torta di compleanno” – hanno poi affermato i genitori.

Dal canto nostro, non possiamo che fare un profondo pensiero per il piccolo William, sperando che presto possa tornare ad abbracciare i suoi genitori, e che la stessa sorte possa essere seguita da tutti gli altri bimbi scomparsi.