Video per una sorellina
Famiglia Storie di vita Video

Video per una sorellina: sei fratelli le promettono amore e protezione

In questo video per una sorellina i suoi sei fratelli maschi, tenendola in braccio, le rivolgono, non senza qualche preoccupazione, delle frasi affettuose ed amorevoli.

Il piacere di vedere coronato il proprio sogno di una figlia femmina, dopo ben sei maschietti. April affida ad un video le emozioni, i sentimenti, le promesse dei suoi sei figli maschi alla neonata sorellina.

Video per una sorellina: grande tenerezza sullo schermoVideo per una sorellina

Mentre la tengono teneramente in braccio, tutti i suoi sei fratelloni salutano la venuta al mondo della loro sorellina.

Video per una sorellina: reazioni, baci & promesseVideo per una sorellina

“Com’è piccina! Non avrei mai pensato che le bimbe potessero essere così piccole”. Questa la frase del fratello più grande, il tredicenne Jackson.

Invece il più piccino, Knox, non ha profferito parola ma ha baciato a lungo e teneramente la piccolina sulla guanciotta.

Più “preoccupata” la reazione di Campbell, “solo” dieci anni: mi fa piacere che sia tra noi, ma mi spaventa un po’ il fatto che sia una bambina”.

Simpatica ed originale l’esternazione di Houston, cinque anni per lui: “Non è che la mia sorellina vorrà dipingere tutta la casa di rosa, dal momento che è una femminuccia?”.

Shepard, quattro anni, ne riconosce la bellezza: “La mia sorellina è molto più bella di quanto potessi immaginare!”.

Poi di nuovo Campbell che “recupera” rispetto alle ansie che gli crea il fatto di avere una sorellina e aggiunge: “Io e i miei fratelli la proteggeremo ed il suo fidanzato dovrà vedersela con noi!”.

La famiglia di April era già “virale” in rete a causa di un video nel quale la donna racconta di come venne a conoscenza del fatto di essere in attesa di una femminuccia affettando un dolce. Poi la “plurimamma” aveva affidato al web anche l’ansia per l’arrivo della bimba in una famiglia “così piena di maschi”.Video per una sorellina