ricevere una telefonata da babbo natale
Natale

Ricevere una telefonata da Babbo Natale

Beh, cara mamma, se ti interessa che tuo figlio continui a crederci e, oltretutto, vuoi fargli una splendida sorpresa per questo Natale, fa in modo che tuo figlio possa ricevere una telefonata da Babbo Natale!

Ricevere una telefonata da Babbo Natale? Si può!ricevere una telefonata da babbo natale

Come? Beh, mi sono imbattuta, mentre navigavo in Internet, in quest’ app sul website della Coca Cola, l’ho provata e… E’ FANTASTICA!  Si vede Babbo Natale che ti parla, e, mentre parla, alza la cornetta e… CHIAMA PROPRIO TE! Ed è assolutamente GRATUITA!

Come ricevere la telefonata da Babbo Natal

ricevere una telefonata da babbo natale

Basta andare sul sito web all’indirizzo http://italy.coke-xmas.com e seguire delle semplicissime istruzioni, però adesso vi do alcune indicazioni esatte su quello che accade.

Una volta aperta la pagina web (sia da Personal Computer che da qualsiasi smartphone), occorre scrivere il nome del bimbo cui volete fare la sorpresa (sperando che sia tra quelli in elenco, ci sono tutti quelli più comuni).

Poi si inserisce anche il proprio numero di telefono (NON PREOCCUPARTI: NON SARAI ABBONATA A NESSUN SERVIZIO), e poi seguire gli ulteriori step.ricevere una telefonata da babbo natale

E’ importante che prima di terminare l’ultimo step il bimbo si trovi davanti allo schermo e che il telefonino su cui ci si fa chiamare sia li vicino, perché al monitor si visualizzerà immediatamente il video di Babbo Natale che, oltretutto, vorrà salutare e chiamare per nome il bimbo.

La telefonata

ricevere una telefonata da babbo natale

Dopo aver iniziato il suo discorsetto natalizio, Babbo Natale gli dirà che lui possiede i numeri telefonici dei bambini di tutto il mondo, anche quello di tuo figlio, e quindi alza la sua cornetta, compone un numero e… il telefonino davanti a tuo figlio squillerà per davvero!

Quando il bimbo risponderà, sentirà dal telefono la voce di Babbo Natale e, a conferma, dirà le stesse cose che sta dicendo anche sulla pagina web.

Prova! Oltre a rafforzare l’idea che Babbo Natale esiste davvero, gli avrai fatto anche una splendida sorpresa!

ricevere una telefonata da babbo natale