Video

Regali speciali, sotto l’albero di Natale trovano… un fratellino!

regali speciali

Tutti i regali di Natale sono graditi ma, evidentemente, qualcuno lo è più di un altro. E queste tre bimbe ritratte nel video che vogliamo oggi condividere con voi sono la testimonianza di qualcosa di “magico” e di irripetibile: mamma e papà hanno infatti adottato un fratellino, il piccolo Nathan, e lo hanno “esposto” sotto l’albero di Natale, come se si trattasse – ed in effetti, lo è – di un incredibile dono.

Nel video una delle bimbe si mostra più curiosa e incredula di altre, e domanda teneramente a mamma e papà se possa toccare il pargolo. Quel che segue (non tutto è mostrato nel breve video) è un’ondata di emozioni che la mamma Courtney Solstad ha voluto ritrarre in un bellissimo filmato, poi condiviso sui social network.

sorpresa

Leggi anche: Coppia adotta un bambino particolare, ecco cosa c’è dietro!

Nel filmato possiamo dunque scorgere la reazione incredibile delle sorelline dinanzi al regalo più bello che avrebbero mai potuto ricevere: un neonato appena adottato dai propri genitori, e in grado di allargare dolcemente la propria famiglia. Le bambine non riescono a contenere la gioia per poter essere entrate in primo contatto con il loro nuovo fratellino Nathan, e il video non può che esser divenuto un vero e proprio impulso di emozioni e commozione.