Fotogallery

Mamme e bambine: una gallery di splendide foto! [FOTOGALLERY]

mamme figlie

Quante volte avete visto delle bambine la cui identità non poteva che essere tradita dall’incredibile somiglianza con le proprie madri? Ebbene, in questa bellissima fotogallery che abbiamo deciso di condividere con voi quest’oggi, ne avrete ulteriori dimostrazione: tantissime foto che ritraggono delle bambine intente a imitare il look e gli atteggiamenti delle loro madri (o viceversa?) e che ci dimostrano come spesso i figli siano delle “fotocopie” in miniatura dei loro genitori.

Leggi anche: Papà vedono i figli per la prima volta

La fotogallery che abbiamo individuato su un sito web e che abbiamo riportato quest’oggi non mancherà di sottrarvi un piccolo sorriso divertito: sono infatti davvero simpatici gli scatti che abbiamo potuto ammirare, e che ci mostrano i bimbi in situazioni di varia natura.

mam-bamb0

Possiamo pertanto scorgere il bimbo che riposa nella stessa posizione della madre, o la bimba che chiede al proprio genitore di farsi vestire e truccare come la mamma… “tatuaggi” inclusi. Non mancano poi le bimbe che preferiscono giocare con i propri genitori, e compiere delle evoluzioni in sinergia con le mamme.

Leggi anche: Nato nel mese di luglio, ecco i tratti distintivi

Insomma, una fotogallery che ci segnala ancora quanto sia stretto e profondo il legame che rapporta i bimbi alle proprie madri, e che in questi scatti possiamo ammirare con un pizzico di simpatia nei confronti delle artefici di queste gesta davvero memorabili!

E voi che ne pensate? Vi è mai capitato di scattare delle foto “simbiotiche” con i propri bimbi o genitori?

Fonte: NostroFiglio