Guide e Consigli

Nato nel mese di luglio: ecco i tratti distintivi

nati luglio

Secondo quanto afferma l’Institute for fiscal studies di Londra, il mese di nascita può influenzare il carattere e la personalità degli individui. Ma quali sono i tratti distintivi di coloro che nascono nel corso del mese di luglio?

Leggi anche: Gravidanza d’estate, ecco qualche consiglio utile per affrontarla senza drammi

Stando a quanto affermano i principali termini di specificità dei nati nel mese di luglio, le persone che vedono la luce per la prima volta nel corso del settimo mese dell’anno sono persone affascinanti, misteriose, sognatrici, che necessitano di amore e di affetto. Persone apparentemente lunatiche, che sono tuttavia molto gentili e romantiche.

I nati nel mese di luglio dedicano molto spazio della loro vita agli affetti più profondi, dimostrando una grande sensibilità in amore. Per loro, l’amore è un argomento molto serio, e spesso i nati del mese di luglio desiderano dedicare tutto se stessi nei confronti dei sentimenti con il proprio partner, cercando di non ferire la compagna o il compagno.

nato-luglio

Leggi anche: Volete avere un figlio? Ecco perché è bene approfittare dell’estate!

Nel mondo del lavoro, i nati del mese di luglio cercano di vivere professionalmente all’interno di un ambiente confortevole, dimostrando grande propensione nei posti di lavoro che hanno a che fare con i bambini o con il campo medico. Grazie alla loro spiccata personalità, potrebbero inoltre essere portati per lavori che hanno a che fare con il passato.

Per quanto concerne infine l’aspetto della salute, generalmente chi nasce nel mese di luglio è una persona abitudinaria, e pertanto possono essere messe in crisi quando avvertono tensioni derivanti dai cambi di ritmi abituali.

E voi che ne pensate? Siete d’accordo con questo breve profilo delle persone nate nel mese di luglio o avete avuto dei riscontri “differenti” rispetto a quelli sopra delineati?