Fotogallery

Mamme a 24 ore dal parto: ecco come sono! [FOTOGALLERY]

1day

Jenny Lews è una brava fotografa londinese che realizza ritratti fotografici di varie celebrità, e che questa volta ha deciso di sperimentare, cambiando il soggetto delle proprie fotografie e concentrandosi prevalentemente sulle madri che hanno partorito da poche ore.

Leggi anche: Mamma esce indenne da un incidente stradale, ecco il suo particolare salvavita

E così, per il suo progetto One Day Young, la fotografa ha realizzato una serie di scatti che mostrano dei bambini nati da 24 ore, in braccio alle loro madri che la fotografa non conosceva prima della realizzazione delle immagini, un cui estratto potete vedere nella fotogallery di cui sotto.

La galleria fotografica è effettivamente molto toccante. I bambini e le loro madri testimoniano in queste foto un legame straordinario, un calore e una forza invidiabile, ed è proprio il caso di dire che a volte un’immagine vale davvero molto di più di tante parole. “Avendo avuto un parto in casa, sono particolarmente interessato a prendere questo momento di intimità in casa, mentre nel mondo esterno non è scoppiata la bolla” – ha commentato la Lews.

Leggi anche: Mamma che lavora? Anche la figlia sarà in carriera

Nelle fotografie, ogni volto di donna mostra l’emozione, la fatica e la soddisfazione di tenere tra le braccia il suo piccolo. E, tra i tanti sentimenti che è possibile vedere da queste immagini, non possiamo non accennare anche un pò di sano orgoglio.

E voi che ne pensate? Avete fatto delle foto che vi hanno ritratto con il vostro piccolo a pochissime ore dalla nascita? Come apparivate?