Storie di vita

Mamma sente “rivivere” il cuore del suo bimbo in una nuova vita

cuore-mamma

È una drammatica e commovente storia quella di Heather Clark, una giovane mamma che a pochi mesi dal parto ha perso il suo bambino a causa di alcune violenze che il fidanzato della babysitter avrebbe profuso nei confronti di questa creatura innocente.

Ad ogni modo, il terribile accadimento non ha impedito alla donna di prendere una saggia e generosa decisione: donare gli organi del suo figliolo, Lukas, al fine di ridare una nuova speranza ad altre mamme ad altri piccoli che vivono in condizioni di difficoltà e di precarietà.

Ebbene, il destino è voluto essere particolarmente solidale con Heather, regalandole delle emozioni difficilmente comparabili. Dopo 2 anni, infatti, la donna è riuscita a incontrare nell’ospedale pediatrico di Phoenix la bambina che ha ricevuto il cuore di suo figlio. Non solo: utilizzando uno stetoscopio, la donna ha sentito per la prima volta il battito del cuore di Lukas nel “nuovo corpo”.

La vicenda è stata naturalmente molto emozionante, e le lacrime della donna hanno praticamente soffocato qualsiasi tipo di dichiarazione.