Storie di vita

Mamma rischia la vita per una stranissima forma di dipendenza!

evelyn

Il Mirror ci informa di una stranissima forma di dipendenza che sta riguardando la vita di Evelyn, una mamma di 27 anni che… non riesce a smettere di mangiare deodorante per ambienti! Si tratta di un caso forse unico, o comunque molto raro, e pur sempre in grado di esporre la donna a pericolosissime conseguenze.

“Amo il sapore dei deodoranti per ambiente” – ha affermato Evelyn al Mirror, che ha intervistato la donna su questo incredibile caso – “sono tre anni che ne mangio ogni giorno, e non riesco a smettere”.

Naturalmente, l’episodio è in grado di condurre Evelyn a gravissime conseguenze. E di fatti un medico ha recentemente più volte messo in allerta la donna, ricordandole che la sua dipendenza la sta gradualmente uccidendo, poiché le sostanze chimiche che sono presenti nei deodoranti per ambienti sono pericolosamente tossiche, e sono fortemente nocive per l’organismo.

Leggi anche: Figlia suicida dopo la morte del fidanzato, anche la mamma si toglie la vita

Purtroppo, nonostante questa evidenza il marito della donna si è detto disperato, e disposto a fare di tutto per fare in modo che la donna smetta con questa forma di dipendenza. Proprio dopo il consulto medico, Evelyn ha comunque promesso che proverà a smettere, affermando ai giornalisti che non pensava che facesse tanto male, e di voler provare a cessare con questa dipendenza poiché desidera “vedere i miei figli crescere”. Che ne pensate?