Storie di vita

Mamma partorisce, ma la sua gioia è bloccata da un’incredibile tragedia

Il giorno della nascita del proprio figlio dovrebbe poter rappresentare un momento di inconfondibile gioia. Tuttavia, per Crystal Matrau-Belt questo giorno si è tramutato in un vortice di emozioni davvero drammatico. Perchè mentre la donna stava mettendo alla luce il proprio primo figlio all’ospedale Bronson Methodist di Kalamazoo, nel Michigan, contemporaneamente il compagno e la madre morivano in un incidente stradale.

Leggi anche: Mamma scomparsa, il figlio la cerca… ecco che fine ha fatto!

Emil Skokan, 34 anni, e la madre della donna, Peggy Nichols, di 53 anni, stavano infatti cercando di raggiungere l’ospedale. La fretta che il compagno ha prodotto nel raggiungere la struttura ospedaliera e abbracciare la moglie e il figlio è stata tuttavia fatale, visto e considerato che la velocità è stata alla base di un errore di guida, e del conseguente incidente mortale.

crystal

Per Crystal un turbinio di emozioni difficilmente descrivibile. La donna ha infatti messo al mondo un bel bimbo, ma ha nel contempo perso i suoi principali punti di riferimento. Punti di riferimento che, in un momento come questo, sarebbero stati fondamentali.

L’ultimo ricordo che Crystal conserverà del compagno è un sms che i due si sono scambiati poco prima di entrare in sala parto. Un messaggio che prometteva un incontro che, tuttavia, non c’è mai stato.