Storie di vita

Mamma sostiene esame di psicologia durante il travaglio! [FOTO]

tommi1

Quando una mamma si mette in testa di fare qualcosa, niente può bloccare la sua determinazione e la sua voglia di portare a compimento i piccoli e i grandi progetti della vita. Dunque, non dovrebbe stupire la decisione di Tommitrise Collins, una neo mamma che nonostante 20 ore di travaglio, ha comunque scelto di completare il suo esame di psicologia.

Stando a quanto racconta la sorella di Tommitrise, Shanell Brinkley-Chapman, sulla propria pagina Facebook, la neomamma ha comunque continuato a sostenere l’esame, con gli occhi incollati al monitor del computer portatile che reggeva in grembo, anche quando le contrazioni hanno iniziato ad arrivare regolarmente ad intervalli di soli tre minuti le une dalle altre.

tommitrise

La sorella di Tommitrise ha naturalmente documentato passo dopo passo l’evoluzione del travaglio, commentando la foto che vede di seguito con la didascalia: “Ecco quel che si dice ‘Avere delle priorità forti’. Le contrazioni arrivano a distanza di tre minuti l’una dall’altra e lei ancora sta svolgendo la sua prova di Psicologia! Sarai una grande Mamma”.

Leggi anche: 20 frasi dette durante il travaglio e confessate dalle mamme

Per la cronaca, la neomamma ha dato alla luce una bellissima bambina cui è stato dato il nome di Tyler. Congratulazioni!