Storie di vita

La moglie è in travaglio e lui… guardate cosa fa! [FOTO]

moglie-grinnie

Ogni uomo e marito ha il suo modo di reagire davanti al travaglio e al dolore delle partorienti. La persona protagonista del nostro approfondimento, scovata su Reddit, ha tuttavia una maniera davvero molto particolare di essere coinvolto nell’evento: mentre infatti la moglie è in preda a dolori e sforzi piuttosto evidenti, l’uomo non può far altro che farsi un selfie in cui mostra un volto che è… tutto un programma!

L’uomo, di nome Gil Solano, ha poi naturalmente condiviso sui social network questa simpatica immagine. Accompagnando il tutto con una didascalia che ci fa ben comprendere quanto sia positivo e simpatico lo spirito del personaggio:

Mia moglie voleva essere certa che qualcuno prendesse una foto delle espressioni delle nostre facce nel momento della nascita della bimba. E così l’ho fatto!

Leggi anche: Mamme mentre partoriscono, le espressioni del volto

moglie-grinnie

Il post della foto e della conseguente didascalia ha poi avviato una serie di commenti più o meno accondiscendenti. Un utente risponde ad esempio:

E’ molto divertente, ma potresti esser morto nel momento in cui lei riprenderà piene capacità mentali, e scoprirà cosa hai fatto.

E, in fin dei conti, sono proprio i commenti la parte più simpatica ed esilarante della vicenda. Qualche esempio?

Oggi la tua famiglia ha guadagnato una vita, e ne ha perso un’altra.

Oppure:

Mi dispiace sapere che quella bambina crescerà senza un padre.

O infine:

Festeggia il tuo celibato!

Ad ogni modo, nessuna tragedia è avvenuta. La mamma ha partorito una splendida bambina e, a quanto pare, ha addirittura gradito la foto trovandola divertente. Insomma, un piccolo gesto che fortunatamente è andato a buon fine, ma che vi consigliamo di non replicare se ci tenete a tenere salda la vostra famiglia.

E voi che ne pensate? E’ stata una trovata divertente, o una caduta di stile?