Fotogallery Storie di vita

Colazione con i supereroi: 16 tazze che non dimenticherete! [FOTOGALLERY]

kids000

Il momento della colazione è un istante molto importante della giornata. Assumere i giusti elementi nutritivi nelle prime fasi della giornata permetterà infatti a voi e ai vostri figli di avere le energie sufficienti per affrontare tutta la mattina, guadagnandone in forza, concentrazione, attenzione.

Leggi anche: Biscotti, una buona alternativa per la colazione dei vostri bambini

Naturalmente, quanto sopra non significa che il momento della colazione non possa anche tramutarsi in un momento di ilarità e di divertimento. Per maggiori informazioni, chiedere a Lance Curran, un creativo co-fondatore della Arcade Brewery, che ha scelto di realizzare alcune scene particolarmente simpatiche con la collaborazione dei propri bimbi.

Lance ha dunque recuperato dalla sua collezione alcune tazze raffiguranti i volti dei supereroi, e li ha poi utilizzati per poter creare degli scenari davvero esilaranti, per la gioia dei suoi bimbi e dei suoi seguaci sui principali social network. Vedere Hulk, Uomo Ragno, Batman e altri protagonisti dei cartoni animati in ambito domestico, non può che aver strappato ben più di qualche sorriso ai propri lettori e ai propri cari.

Leggi anche: Colazione con i bambini, 50 idee straordinarie!

Detto ciò, non ci rimane altro da fare che condividere con voi questi scatti, che con un pizzico di simpatia ci hanno strappato dei sorrisi e delle voglie di riproporre anche a casa nostra le realizzazioni che Lance è stato in grado di fare con tutto ciò che occorreva: qualche tazza per la colazione e tanta, tanta fantasia da mettere in gioco con i propri bimbi!

Fonte: Bored Panda