Fotogallery Malattie

Bimba nasce con malattia incurabile, i genitori le dedicano un incredibile servizio fotografico!

BAB333

Al storia che vogliamo presentarvi oggi metterà a dura prova i vostri sentimenti: protagonista è la piccolissima Abigail Jones, i cui genitori – Erika e Stephen – al momento della nascita, hanno dovuto controbilanciare l’incredibile gioia di stringere la propria bimba, con la triste notizia che la piccina aveva la sindrome di Down e che, soprattutto, aveva un tumore inoperabile al cervello, e che quindi non sarebbe vissuta a lungo.

Eppure, i genitori – dopo un primo momento di sconforto – hanno deciso di non abbandonarsi alla sola tristezza. Anzi, hanno compreso che la venuta al mondo della piccola Abigail aveva un senso, e che non sarebbe importato quanto lungo potesse essere il tragitto su questa Terra della bimba.

Leggi anche: Linfonodi ingrossati nei bambini, come riconoscerli e curarli

La mamma di Abigail, Erika, ha poi raccontato che i medici hanno raccomandato ai genitori di portare a casa la bimba, e di circondarla di tutto l’affetto che potessero dedicare. Naturalmente, per i genitori non è stato affatto difficile: la piccola Abigail (o Abby, come la chiama la madre) è davvero irresistibile, e non c’è momento che non passi con una coccola, un bacio o – come nel caso che vogliamo affrontare quest’oggi – con una tenera foto.

Leggi anche: Bimba nasce senza occhi, la meravigliosa storia di Daisy

La fotogallery che vogliamo condividere con voi nelle righe che seguono parla in maniera molto chiara, e nessun ulteriore commento sarà così esplicativo come i romantici e toccanti scatti che ritraggono questi genitori, il loro amore, e una bimba che tra qualche settimana o qualche mese non ci sarà più, ma avrà regalato tanti bei ricordi immortali.