sarah-stage
Storie di vita

Mamma “anoressica” porta il bebè in palestra: nuovi scatti che fanno discutere…

sarah-stage

Sarah Stage è una donna che continua a far discutere di sè. Lo aveva fatto durante la gravidanza, quando si era “meritata” il soprannome di “mamma anoressica” (al nono mese di gravidanza non mostrava un pancione evidente, tipico di questo stadio della dolce attesa) e lo fa ancora oggi, dopo aver partorito un bimbo in perfetta forma e in piena salute.

Leggi anche: Anoressia nei bambini, come comportarsi in caso di dubbi

Il perchè è spiegato in questa foto, e in tante altre che stanno facendo il giro del web. Il bimbo, che oggi ha 8 mesi, ha infatti avuto il suo debutto ufficiale in palestra: la donna lo ha portato nello spogliatoio prima di cominciare l’allenamento, ed ha postato lo scatto sui principali social network accompagnato dalla didascalia: “Il mio compagno di palestra. #NoNanny #mommyLife #NoExcuses #MateFit”.

La foto ha generato 34 mila apprezzamenti, e tante sono le persone che hanno scelto di sottolineare positivamente il buon fisico della mamma, e il fatto che la mamma voglia gestire da sè il bimbo senza ricorrere ad altri aiuti. Naturalmente, non sono mancate le critiche: molti utenti hanno infatti domandato a Sarah come facesse a fare gli esercizi in palestra e contemporaneamente a tenere sotto controllo il bimbo.

La modella ha preferito non rispondere, facendo comunque parlare di sè. E voi da che parte state?