Video

Bambino balla sul regalo di Natale, e il filmato diventa virale!

balla sul regalo

Al Natale mancano ancora diversi giorni, ma nel mondo la “fame” di festeggiamenti sembra essere giunta da tempo. E ad accompagnare questo clima di festa c’è anche un video che negli ultimi giorni è diventato virale, e che vede un piccolissimo bambino scartare l’atteso regalo e, per la felicità, ballare sopra il pacco dono.

Nel filmato il bimbo cerca di destreggiarsi davanti a una scatola che è quasi più grande di lui. Tanto che, a un certo punto, decide di salire sopra e iniziare a scartare al meglio la carta che ricopre l’agnognato dono. Finalmente il bambino riuscirà ad avere la meglio sulla carta da pacchi, e riuscirà a farlo funzionare, ancora in parte impacchettato nella confezione originale.

Leggi anche: Bimba sorda ottiene un regalo eccezionale da Babbo Natale

La felicità è tale che il bimbo cerca di sollevarsi sul cartone per poter danzare di gioia, e – di fatti – inizia a dondolarsi vivacemente sulle gambe, in precario equilibrio. Divertito dal suono e dalle luci che il regalo sta emettendo, inizia a ballare con maggiore animosità e coinvolgimento.

Il filmato e le avventure danzati del bambino non sono però finite qui, considerato che il bimbo, dall’emozione e dallo scarso equilibrio tipico della sua età, finisce con il cadere con un balzo comunque non grave. Da quel momento in poi il bimbo riprenderà consapevolezza di se, e il video termina poco prima di farci comprendere come sia andata a proseguire la sua prestazione.

Un filmato particolarmente divertente e virale con il quale avvicinarsi proattivamente al Natale, no?