Video

Mamma riceve un regalo davvero particolare dal figlio in missione all’estero…

travis

L’amore di una mamma nei confronti del figlio è un rapporto unico, che è impossibile cercare di paragonare con qualsiasi altra cosa esistente al mondo. E, dunque, niente può essere equiparato alla possibilità di ottenere una gioia così ampia e profonda come quella di ricevere una gradita sorpresa dalla persona che si è scelto di mettere al mondo.

Il video che vi proponiamo quest’oggi metterà a dura prova i vostri sentimenti. Quella che sembra infatti una comune consegna dei regali da parte di Babbo Natale si trasformerà infatti in un picco di emozioni per la donna protagonista del video.

Il motivo è abbastanza semplice, ma la mamma che viene ritratta nel filmato che abbiamo scelto di condividere con voi se ne accorgerà solamente alla fine. La donna, infermiera del reparto di maternità, viene infatti chiamata per prima da Babbo Natale per la consegna dei regali.

Il regalo è certamente molto lieto: alla donna viene consegnata una lettera da parte del figlio, Travis Ruggiero, specialista dell’Esercito di stanza all’estero in Afghanistan.

La donna, Leslie, piange a dirotto nel leggere la lettera del proprio “bambino”. Tuttavia, le sorprese non sono finite qui: il figlio è sempre stato presente nella scena, proprio nei panni di Babbo Natale. Un Babbo Natale che, siamo certi, la donna faticherà a dimenticare, e che si è reso protagonista di una sorpresa davvero formidabile.

Possiamo solo lontanamente immaginare quanto sia stata ampia e ricca la soddisfazione della donna nel poter riabbracciare il figlio che pochi istanti prima credeva essere distante migliaia di chilometri, impegnato in un fronte di guerra. E che invece nel video appare essere a pochi centimetri da lei, pronto a regalare un’emozione senza fine alla propria madre e, in fondo, a tutte le persone che – come noi – hanno avuto il piacere di guardare questo filmato!