Famiglia

Baci, carezze e coccole in pubblico: Fabrizio Frizzi in versione “cucciolo innamorato”. Dopo l’ischemia di ottobre, il conduttore si abbandona tra le braccia di Carlotta Mantovan. Eccoli, avvinghiati così

 

Il ritorno in tv a L’Eredità aveva già fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan.  Dopo l’ischemia che l’ha colpito improvvisamente lo scorso ottobre, Fabrizio Frizzi sta ora lentamente tornando alla vita di tutti i giorni. Il conduttore è stato spesso sorpreso in giro per mentre passeggia a fianco degli amici e soprattutto della moglie, Carlotta Mantovan, sempre al suo fianco. Gli ultimi ad averlo beccato sono i paparazzi di “Diva e donna” che lo hanno immortalato mentre trascorre un pomeriggio nella Capitale, mano nella mano, scambiandosi tenerezze in pubblico.  Tra i due 25 anni di differenza (Frizzi ha da poco compiuto 60 anni) e una figlia, Stella, che recentemente ha festeggiato il suo quanto anno con una cena di famiglia in un ristorante di Roma. Ma un mese fa è stato anche il compleanno del conduttore. Il settimanale Diva e Donna lo ha trovato in un noto ristorante di Roma, in compagnia della figlia Stella di 4 anni e moglie Carlotta Mantovan, in occasione del suo sessantesimo compleanno. Una famigliola felice e sorridente che sembra volersi lasciare alle spalle i momenti più brutti, superati brillantemente con estremo affetto e le cure amorevoli delle sue due donne. Il conduttore tornato da poco in tv, al timone de L’Eredità di Rai1, dopo un periodo di convalescenza, ha ricevuto nei giorni scorsi una serie di attestati di stima e affetto da parte di amici e colleghi. (Continua dopo la foto)

dentri

“Auguro a Fabrizio di continuare a trovare la forza per combattere come sta facendo adesso. Lui è un vero guerriero e lo sta facendo per la sua bambina Stella e per sua moglie Carlotta. Avrei voluto correre da lui, ma le seconde famiglie vanno rispettate. Per questo ho pensato che fosse giusto restare a casa e rimanere in contatto con Carlotta che mi dava notizie” ha confessato, solo qualche giorno fa, Rita Dalla Chiesa (legatissimo all’ex compagno e a tutti i suoi familiari), a Verissimo, ospite del salotto di Silvia Toffanin. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2

a vita è meravigliosa” – ha confessato all’Ansa – “Posso stare in piedi, parlare e fare il bene il mio lavoro”. Il ricordo dell’ischemia che l’ha colpito durante la registrazione di una puntata de L’Eredità è ancora vivo nella mente del bravo conduttore tv: “Poi da lì si è manifestata una situazione di salute seria e ho potuto cominciare a combattere. Se guarirò racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca. Ora è la ricerca che mi sta aiutando. Colgo di nuovo l’occasione per ringraziare i medici che mi hanno curato e quelli che continuano a seguirmi”.