Gossip

“A scuola? Inutile, meglio così”. Bufera su Belen Rodriguez: la showgirl risponde a una fan sui social e scatena un putiferio. Eppure, il dubbio su Santiago è venuto a molti

 

Nuova polemica su Belen in relazione all’educazione che sta dando al figlio. Dopo la polemica del bacio in bocca e del giro in moto senza casco, Belen Rodriguez ci ricasca. È attualmente in viaggio con il piccolo Santiago, il bimbo nato dall’amore con Stefano De Martino dal quale si è separata proprio quest’inverno anche di fronte ad un giudice. L’amore finito tra i due però non impedisce al figlioletto di vivere tranquillamente sia con il padre che con la madre, con cui è attualmente in viaggio. Santi, come lo chiama Belen Rodriguez, infatti è a Doha dove l’argentina ha raggiunto il nuovo fidanzato Andrea Iannone. Qui il piccoletto si sta divertendo, proprio come aveva fatto appena qualche mese fa tra l’Australia e le Maldive in cui era stato sempre in vacanza con il pilota di Moto Gp e la madre. “La mia gioia più grande é viaggiare con te• #aroundtheworld ❤❤❤”, scrive a corredo di un’immagine che la ritrae di spalle insieme a Santiago mentre si godono il panorama mozzafiato del Qatar. (Continua dopo la foto)

belendentroUno scatto che ha ottenuto in appena due giorni oltre 140mila mi piace. Ma a fare notizia sono soprattutto le centinai di commenti che, come spesso accade nel suo caso, spaccano i fan. Il messaggio davvero dolce espresso dalla showgirl non ha conquistato tutti, anzi ha fatto riflettere su una questione abbastanza delicata.”Il figlio di Belen non va a scuola?“.

(Continua dopo le foto)

belendebtro1

belendentro2

Pronta arriva la risposta della Rodriguez che a dire il vero spiazza tutti fan e non. Belen scrive all’utente che le fa notare ciò ed ammette qualcosa di davvero sconcertante: “Meglio con la propria mamma in giro per il mondo che a scuola! – scrive nel commento la soubrette – Sai che bagaglio? A scuola ci deve andare tutta la vita… e poi non sono molto d’accordo con i programmi scolastici… troppo lavoro quando poi bisogna lavorare tutta la vita“. Prima con Santiago senza casco sulla, poi questa storia della scuola, resta da chiedersi se Stefano De Martino sia del suo stesso avviso o meno.