Gossip

“Siamo di nuovo una famiglia”. Belen e Stefano, nuove indiscrezioni. Cosa succede tra loro (e Santiago)

 

Torna il sereno tra la bellissima showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano de Martino? Secondo alcuni amici starebbero cercando di ricucire il rapporto e superare definitivamente i momenti di difficoltà anche per amore del figlio. E così, dopo l’incontro “segreto” dei giorni scorsi, è arrivato un altro momento felice per i due, fotografati da “Chi” mentre festeggiavano il compleanno del piccolo Santiago a San Bovio (Peschiera Borromeo) con la famiglia.

Continua a leggere dopo le foto (di “Chi”)

1667121_scansione0023_1
A Natale, con un comunicato stampa in stile hollywoodiano, avevano annunciato urbi et orbi la fine del loro matrimonio. Ma le trattative di riavvicinamento sembravano ricominciate già il giorno di Pasqua, quando la showgirl argentina e il ballerino campano si sono rivisti a Milano, dove De Martino era andato a prendere Santiago. Ma questa volta, oltre ad occuparsi del figlio, Stefano si sarebbe dedicato anche a sua madre, e per la prima volta dopo mesi, i due avrebbero trovato la forza di parlarsi e riaprire i negoziati per recuperare il loro rapporto.

1667121_scansione0024_2

Negoziati che poi sono proseguiti a Roma, dove l’argentina, qualche giorno dopo Pasqua, ha raggiunto il padre di suo figlio: mamma, papà e bambino si sarebbero rintanati in casa per qualche giorno, come una famiglia di nuovo unita, e Belen è stata fotografata perfino mentre faceva la spesa per casa di Stefano. Passa qualche giorno ed è lui a tornare di nuovo a Milano, nell’appartamento che aveva preso qualche mese fa, e anche qui, Belen porta il figlio da suo padre e si ferma con loro.

1667121_scansione0025_3

Sui sempre aggiornatissimi profili social di Belen non c’è traccia di questi andirivieni su e giù per l’Italia, forse perché davvero questi incontri al vertice dovrebbero restare segreti, forse perché non c’era nulla (ancora?) da documentare, forse perché per una volta il privato è privato. Del resto, la Storia insegna, i trattati di pace sono sempre lunghi da ratificare, anche nella vita privata. Troppe cose del loro rapporto vanno sistemate, a partire dai chiarimenti reciproci sulle new entry nelle loro vite dopo la separazione, in particolare quella di Katy Saunders nella vita di Stefano. Ma, mentre lui proprio di recente aveva dichiarato che non c’era nessuna possibilità di recupero con Belen, lei non si era ancora rassegnata  («Mi fa strano chiamarlo ex marito», aveva detto da Fazio a Che tempo che fa) e in fondo al cuore ha sempre sperato di salvare in extremis il suo matrimonio. Che pian piano ci stia riuscendo?

1667121_scansione0026_4