Parto

Parto con sorpresa (doppia) per una neo mamma. Un momento di massima felicità

 

Quante volte avrete sentito raccontare di proposte di matrimonio davvero incredibili, fatte in un’atmosfera da favola da ricordare per tutta la vita? Ma quella che vi stiamo per raccontare le batte davvero tutte.

(Continua a leggere dopo la foto)

proposta-di-matrimonio_dentro 2Ricordate lo sconvolgimento di emozioni e il batticuore che avete provato nell’attimo immediatamente dopo aver partorito, mentre aspettavate con ansia di poter finalmente abbracciare il vostro bimbo e pensavate che fosse senza ombra di dubbio il più bel giorno della vostra vita? Beh, la giovane mamma Lauren quel giorno ha avuto una sorpresa in più.

Nel momento del primo incontro con la sua bimba Everly, nata perfettamente sana, è fuori di sè dalla gioia. Il papà, Chad, la tiene tra le sue braccia avvolta in una copertina e la porge amorevolmente alla mamma che, al culmine della felicità, fa un’altra scoperta bellissima: non è solo la bellezza della piccola a riempirla di gioia, ma qualcosa di ancora più inaspettato che la travolge di commozione. La piccola indossa un body con una scritta inequivocabile: “Vuoi sposarmi?”

Non fa in tempo a balbettare emozionata: “Ma è vero?” “Certo lo voglio!”, che la ragazza si rende conto che le sorprese non sono ancora finite. Qualcosa sta luccicando tra la bimba e la copertina…e così, al polso della piccola, la neomamma trova anche un anello di fidanzamento che corona degnamente questa straordinaria proposta di matrimonio, mentre amici e parenti applaudono felici!

Prabilmente da grande anche Everly guarderà il video di questa impresa di papà Chad con un’emozione fortissima.