Notizie

Michael Bublé, la svolta che tutti aspettavano. Dopo settimane di voci, ormai è ufficiale: Noah, il figlio di 3 anni colpito da tumore al fegato, ha terminato la chemioterapia

 

Che stesse meglio si sapeva da settimane, ma ora la notizia è ufficiale: Noah, il figlio di Michael Bublé, è guarito. Tanto che i medici lo hanno dimesso e il piccolino ha lasciato l’ospedale dove era ricoverato. Al figlio dell’artista e della moglie Luisana Lopilato in autunno era stato diagnosticato un tumore e la sua storia aveva commosso il mondo. A rivelare la notizia della guarigione è stato il fratello di Luisana, Dario: è la fine di un incubo per Michael Bublé e la sua famiglia. Noah, il primogenito del cantante e di sua moglie Luisiana, è finalmente guarito dal cancro ed è tornato a casa. Al bambino, 3 anni, era stato diagnosticato un tumore al fegato lo scorso novembre, e da allora era ricoverato in una clinica specializzata di Los Angeles. Da fonti vicine alla famiglia Bublè, si apprende che hanno già lasciato gli Stati Uniti per tornare in Argentina, a Buenos Aires, città in cui vivono. Già qualche settimana fa si era diffusa la notizia che il piccolo Noah aveva sconfitto la malattia. Il più piccolo dei bambini della coppia ha completato le cure. “Questo resta per noi un momento delicato” ha detto la Lopilato ai giornalisti all’aeroporto di Buenos Aires. Il fratello della Lopilato ha aggiunto che il ritorno di Noah in Argentina è “una benedizione divina”.  La notizia è stata confermata da Susana Gimenez, una giornalista argentina che si trovava sullo stesso volo della famiglia Bublé. “La più bella cosa che mi è accaduta in questo viaggio è stata incontrare Michael, Luisane e il loro bambino, che è stato curato, è in salute e delizioso. Davvero in grande forma”, ha dichiarato la donna ai reporter in aeroporto. (Continua dopo la foto)

micdentro Lo scorso autunno l’artista aveva comunicato in un triste comunicato stampa che il figlio era stato colpito da una forma di tumore al fegato. “Durante questo periodo difficile, vi chiediamo di pregare per lui e di rispettare la nostra privacy – ha scritto il cantante – Abbiamo una lunga strada da percorrere e ci auguriamo che con il sostegno degli amici, della nostra famiglia, dei nostri fan in tutto il mondo e della fede in Dio, possiamo vincere questa battaglia”. Michael Bublé e la moglie Luisana Lopilato avevano deciso di lasciare la natale Argentina per trasferirsi negli Stati Uniti e far ricoverare a Los Angeles il bimbo. (Continua dopo le foto)

micdentro1

midentro2

Per stare accanto al figlio, il cantante aveva abbandonato tutti i suoi impegni. A dicembre, la famiglia Bublé aveva fatto sapere che il piccino avrebbe dovuto essere operato per l’asportazione del tumore: la chemioterapia non aveva portato i risultati sperati e il cancro al fegato non era ancora stato debellato. Dopo mesi di attesa, il piccolo aveva iniziato a dare segni di miglioramento. Già da settimane circolava la notizia che il piccolo stesse sconfiggendo il cancro e si sentisse sempre meglio. Finalmente ora la splendida notizia che tutti aspettavano.