Bambino

Ha partorito! E ora è mamma per la terza volta! La biondissima attrice ha prima adottato due figlie, una coreana e una americana, ora ha dato alla luce bel maschietto

 

Mamma per la terza volta! E finalmente di un maschietto. Per Katherine Heigl, l’ex Izzie di Grey’s Anatomy, già mamma adottiva di Adalaide, 4 anni e mezzo, e Naleigh, 8, la gravidanza era stata una grande sorpresa. Che emozione!», aveva scritto il 23 giugno scorso sul suo blog e sui social, pubblicando uno scatto che la ritraeva durante la prima ecografia, raccontando la gravidanza «inaspettata ma molto emozionante» e descrivendo le bambine come ansiose «di conoscere il loro fratellino». Il nuovo arrivato si chiama Joshua Bishop Kelley Jr ed è nato il 20 dicembre scorso. La notizia arriva solo adesso, a quasi un mese dal lieto evento, confermata dal portavoce dell’attrice e del marito Josh Kelley. 38enne attrice americana, era diventata celebre grazie all’indimenticato ruolo di Izzie Stevens nella serie tv Grey’s Anatomy. Un’interpretazione tanto magistrale che gli valse un Emmy Award, uno Screen Actors Guild Award e due candidature ai Golden Globe. (Continua dopo la foto)

katherinedentro1E ora lei e Josh Kelley, suo sposo da 10 anni, hanno accolto il loro terzo figlio. A confermare il lieto evento un rappresentante della diva, a People. Joshua Bishop Kelley Jr. va così ad aggiungersi a Naleigh Mi-Eun, bimba coreana adottata nel 2009, e ad Adalaide Marie Hope, bimba americana adottata nel 2012.

(Continua dopo le foto)

katherinedentro2katherinedentro3
Come è nata la loro storia? La Heigl e Kelley si sono conosciuti sul set del video musicale di quest’ultimo “Only You”, nel 2005. L’anno successivo il fidanzamento e nel 2007 le nozze, nello Utah. Vista nuovamente in tv con State of Affairs tra il 2014 e il 2015, Katherine ha continuato a mietere successi negli ultimi due anni con Home Sweet Hell e Jenny’s Wedding.