Donna

Elisabetta Gregoraci, non le crede più nessuno! Per fortuna che voleva più tempo libero per stare con Nathan Falco: altro che cambiamento di vita

 

Pochi giorni fa si era sfogata sulle pagine del settimanale Oggi, affermando di voler cambiare vita anche per stare più vicino al figlio. “È come se dietro di me ci fossero tante vite, tanti traguardi, tanta fatica: come se avessi 50 anni… So che io lavoro da tantissimo tempo, e che non mi ricordo l’ultima volta che sono uscita con le mie amiche, quelle vere, e che ho riso con loro e magari… ballato su un tavolo come vedo fare a tante ragazze della mia età”. E ancora: “Non mi posso certo lamentare perché il mio mestiere è il più bello del mondo – aggiunge la mamma di Nathan Falco – ma io mi faccio in quattro per fare stare sempre bene tutti, mi spendo senza ritegno per chi amo, sono piena di attenzioni per tutti, ma non capita mai il contrario. Voglio assolutamente che le cose cambino”, concludeva la showgirl calabrese di 36 anni, che si preoccupava anche del fatto che il figlio vivesse sballottato da una città all’altra per seguire i suoi impegni lavorativi, passando anche troppo tempo con gli adulti. E ora, però, trapela il suo nuovo ingaggio che dimostra come, al di là delle parole, continui a lavorare con ritmi molto stretti. Casa Sanremo Limoni Beauty Lounge, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana, ritorna dal 5 all’11 febbraio con una doppia location: al Palafiori e a Villa Ormond. (Continua dopo la foto)

gregofb4

Intrattenimento no-stop per l’hospitality nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e firmata Gruppo Eventi. L’intrattenimento no-stop di Casa Sanremo, con oltre 350 eventi, sarà anche quest’anno un evento importantissimo per tutti gli addetti ai lavori. Il taglio del nastro al Palafiori è previsto per domenica 5 febbraio alle 18 con Elisabetta Gregoraci e il maestro orafo Michele Affidato. Sul palco del Palafiori, si esibiranno i finalisti di Area Sanremo 2017 e si inaugurerà la nuova stagione di Area Sanremo 2018. Ad inaugurare l’area museale ci sarà anche Vittorio Sgarbi, martedì 7 febbraio alle 19.

(Continua dopo le foto)

Milan Men's Fashion Week: BillionaireMilan Men's Fashion Week. Billionaire Fashion ShowIn questi giorni, la Gregoraci ha conquistato tutti in pizzo giallo alla Milano Fashion Week, dove non poteva mancare al party Billionaire. Padrone di casa, il marito Flavio Briatore. E la coppia ha portato con sé anche il figlio Nathan Falco.